Home » Silvia Toffanin: accipicchia il suo titolo di studio lascia tutti a bocca aperta

Silvia Toffanin: accipicchia il suo titolo di studio lascia tutti a bocca aperta

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Fonte: Instagram) – www.youbee.it

Ecco qual è il titolo di studio di Silvia Toffanin, la quale ha dimostrato di non essere soltanto “un bel faccino”, come hanno dichiarato le malelingue.

È una delle conduttrici più amate e più seguite di Mediaset, parliamo di Silvia Toffanin, la cui bravura e dolcezza, l’hanno resa perfetta per diventare la padrona di casa di Verissimo. Nel suo show vengono trattati argomenti molto delicati, in base alle varie rivelazioni rilasciate dagli ospiti.

Per questo bisogna avere una certa empatia per porre determinate domande e Silvietta ne ha da vendere, per questo motivo, gli ospiti si sentono sempre a loro agio con lei. Alcuni scelgono proprio il suo spettacolo, per rilasciare particolari rivelazioni inedite.

Nonostante la conduttrice abbia dimostrato in più di un’occasione di valere molto e di aver guadagnato il suo successo con le sue forza, alcuni hater l’hanno accusata di aver fatto strada, soltanto per la sua bellezza e grazie al suo compagno. Quando i “leoni da tastiera”, scopriranno qual è il suo titolo di studio, non potranno replicare.

Silvia Toffanin e il suo grande debutto

Silvia Toffanin è la dimostrazione di come il duro lavoro e anche un pizzico di fortuna nella vita, possano riuscire a far vivere un grande sogno. La conduttrice ha iniziato in maniera semplice, una ragazza acqua e sapone come tante altre che incoraggiata dalle amiche ha deciso di provare, magari anche per gioco, a partecipare a Miss Italia nel 1997. Da qui è iniziato il suo successo, sempre in punta di piedi, facendo prima la gavetta.

È stata modella, poi Letterina di Passaparola, fino ad arrivare a essere la conduttrice di Verissimo che tutti conosciamo e ammiriamo oggi. Di una finezza e un’eleganza disarmante, la Toffanin continua a mietere successo, non solo nello show di cui ormai è padrona di casa da molti anni, ma anche nello speciale, This is me, il cui successo della prima puntata ha fatto guadagnare il 22.24% di share a Mediaset.

Il titolo di studio di Silvia

Silvia Toffanin, nonostante le critiche ricevute da qualche malalingua anche un po’ invidiosa, ha dimostrato a tutti il suo valore. In quanto non è soltanto un “bel faccino” come ha insinuato qualcuno sui social. La conduttrice è molto di più, è professionalità, intelligenza, eleganza e anche gentilezza.

Voi sapete qual è il suo titolo di studio? La conduttrice si è laureata in Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore nel 2007, dimostrando così a tutti quanti il suo valore anche tra i libri di scuola.