Un Posto Al Sole Anticipazioni: protagonista ferito rischia la vita | Forti emozioni e fiato sospeso
Nuove anticipazioni per Un posto al sole che vi lasceranno senza fiato, in quanto uno dei protagonisti sarà ferito e rischierà la vita. Non si sa come finirà questa storia.
Un posto al sole è una delle soap opere più longeve della Rai ma se vogliamo d’Italia, in quanto nonostante siano passati molti anni dalla prima puntata, riesce ancora a ottenere uno share soddisfacente.
I fan amano scoprire, puntata dopo puntata, i vari intrighi che si formano tra i personaggi, in attesa di scoprire quali nodi verranno al pettine. Questo affetto e fedeltà, il pubblico lo dimostra a Upas con uno share che registra il 7-9%, tenendo incollati al televisore un pubblico di oltre 1,5 milioni di spettatori, come rivelano da blastingnews.com.
La nota soap riesce ancora a portare “a casa” un picco di ascolti notevoli nell’access prime time, considerando ovviamente che Stefano De Martino con Affari Tuoi pare non avere rivali. In onore proprio di questo affetto del pubblico, volevamo rivelarvi qualche anticipazione che vi lasceranno senza parole, in quanto uno dei protagonisti sarà ferito gravemente. Da qui in poi potreste leggere diversi SPOILER.
Un posto al sole: anticipazioni dal 25 al 29 novembre
Oltre all’evento svelato in apertura, che vi riveleremo a breve, ci saranno anche altri fatti che vi faranno “sudare freddo”, in quanto Castrese sarà disperato per via di quel ricatto subdolo messo in atto da suo fratello, Costabile. Il congiunto l’ha minacciato in maniera molto diretta: se non dovesse riuscire a convincere il padre a collaborare con la famiglia Gagliotti, lui rivelerà pubblicamente la sua omosessualità.
Questo lo getterà nel più totale sconforto anche perché lui ha sempre cercato di proteggere il suo segreto, nascondendolo a tutti, famiglia compresa. Nel mentre, il giornalista Michele inizierà proprio a indagare sui Gagliotti, per portare alla luce gli altarini di questa famiglia e infine, Guido cambierà modo di vedere Claudia, la quale non pare essere realmente così tanto innamorata di lui come sosteneva.
Un protagonista sarà ferito, gettando nello sconforto Giulia
Nuove anticipazioni per un, Un posto al sole, in merito alla settimana che andrà dal 25 al 29 novembre, non leggete se non volete sapere nulla fino alla settimana prefissata. Detto ciò, Don Antonine resterà ferito in maniera molto grave durante la celebrazione della festa di Giulia.
Mentre l’uomo sarà portato immediatamente in ospedale, in quanto rischia la vita, la ragazza sarà molto triste nel vedere com’è cambiato il clima nel quartiere. A cercare di capire come si sono svolti i fatti ci penserà Damiano, il quale inizierà un’approfondita indagine.