Spettacolo

Maria De Filippi beccata con lui, ecco con chi si consola dopo la perdita di Costanzo

Maria De Filippi al funerale di Maurizio Costanzo (Fonte Ansa) – Youbee.it

Maria De Filippi ha vissuto un tragico evento con la morte del marito Maurizio Costanzo, ma adesso sembrerebbe essere passata oltre.

Maria De Filippi è un nome molto noto all’interno del panorama della televisione italiana. I suoi programmi tv sono gestiti con maestria e, ancora oggi, riescono a far cumulare un certo numero di ascolti dal target variegato, soprattutto quello giovanile. Uno degli esempi lampanti del suo successo è Amiciinizialmente denominato con la dicitura Saranno famosi.

Questo nome era un calco diretto da quello dell’analogo statunitense. Molto spesso, infatti, i talent show di questo genere sono di importazione americana, non farina del sacco delle reti italiane. Anche la Rai ha spesso introdotto show simili, come ad esempio Ballando con le stelleAd ogni modo, Amici risulta tra i progetti di De Filippi più riusciti.

Non si tratta però del solo progetto della conduttrice, dal momento che è anche tra i dirigenti della società Fascino. Questa azienda è la principale responsabile della creazione di Temptation Island, un programma che testa l’amore delle coppie partecipanti attraverso dei tentatori o tentatrici. Temptation è dunque nato da una costola di Maria.

Altro elemento davvero fondamentale per comprendere pienamente la figura poliedrica di Maria De Filippi è la sua presenza granitica all’interno della rete Mediaset. In molti, quando era più giovane, hanno malignato su di lei: tutti credevano che fosse stato il marito Maurizio Costanzo a spianarle la strada.

Il nuovo Lui dopo Costanzo

Ciò che molti non sanno è che il matrimonio con Maurizio Costanzo è stato idilliaco, a detta di ciò che ha affermato la stessa Maria. Gli alti e bassi sembrerebbero non averli mai sfiorati. Un aneddoto ha lasciato il sorriso, ossia quello raccontato sul divano di Silvia Toffanin qualche tempo dopo la scomparsa di Maurizio: a lui piacevano moltissimo i dolcetti, tanto che bisognava nasconderglieli.

Il funerale di Costanzo è stato piuttosto sentito. Il personaggio stesso era uno dei volti iconici di Mediaset, la quale ha deciso di concedere una pausa di almeno una settimana ad alcuni show condotti da Maria De Filippi, in segno di rispetto sia a lei che a Costanzo stesso. Dopo un certo quantitativo di tempo, ecco che Maria si sta adesso consolando con un altro. Si tratta di un cagnolino!

Il cagnolone di Maria (Fonte Web) – Youbee.it

Il cagnolone di Maria

Sembrerebbe dunque confermato: Maria De Filippi non si è rifatta una vita con qualcun altro. Al momento, il suo unico amore sembrerebbe essere un simpatico e morbido golden. Il suo preferito è però Saki, un bullet terrier.

La passione per i cani non è nata adesso però. Già con Maurizio lei era solita adottare e coccolare amici a quattro zampe. Adesso che è morto il marito, la passione è rimasta a lei. Infatti, di recente, proprio a Uomini e Donne, la conduttrice ha sponsorizzato l’adozione di alcuni animali.