Anticipazione Un posto al sole: la sparizione di Alberto mette in difficoltà un altro personaggio
Caos a Un posto al sole, la nota soap opera della Rai, dopo la sparizione di Alberto, anche un altro personaggio sarà in difficoltà. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della storia più seguita di sempre.
Un posto al sole è l’esempio di come una soap opera possa entrare nel cuore dei telespettatori, non importa se italiana o straniera, questo genere di storie, attira ancora molto. Se pensiamo che la prima puntata, del prodotto tutto made in Italy, è stata trasmessa nel 1996, si capisce perchè è stata definita la più longeva d’Italia.
Farvi un riassunto sarebbe pressoché impossibile, in quanto sono state trasmesse talmente tante puntate, che dovremmo scrivere decine e decine di pagine per ragguagliarvi. Quello che possiamo fare invece è rilasciare le nuove anticipazioni in onda dal 25 al 29 dicembre. Vi diciamo solo che la sparizione di Alberto, complicherà tutto quanto.
Anticipazioni di Un posto al sole
Un posto al sole, come dicevamo va in onda da tantissimi anni sempre su Rai 3, in quanto le storie che si sviluppano a Posillipo, non stancano mai il pubblico. Nella soap opera, più longeva italiana, abbiamo visto entrare tanti personaggi nuovi ed uscire altrettanti vecchi, eppure mamma Rai, continua a percepire moltissimo share dalla soap. Tra l’altro, la cosa bella che hanno notato i telespettatori, è quella che all’interno della storia, molto spesso vengono rilasciati messaggi importanti.
Sono stati lasciati messaggi sulla depressione, amicizia, amore tossico, amore libero e così via, in quanto Un posto al sole, vuole sì far divertire e appassionare il suo pubblico, ma già che c’è, vuole anche far imparare lezioni di vita molto importanti. Ad ogni modo, siete pronti a leggere le anticipazioni nella settimana natalizia?
Ecco cosa succederà
Eccoci giunti al paragrafo che stavate aspettando di più. Ecco cosa succederà dal 25 al 29 dicembre, nella soap italiana, Un posto al sole. Vedremo Clara disperata che per la paura proverà a convincere Eduardo a rientrare in patria, per non parlare di Alberto, per il quale è spaventata visto che non ha sue notizie da giorni. Nel mentre Damiano, una volta scoperto che Rosa e il fratello stanno per tornare a Napoli, cerca in tutti i modi di convincere Eduardo a costituirsi.
Alberto vuole togliere la custodia di Federico e Clara, mentre Viola e Damiano stanno cercando di capire come far funzionare la loro relazione. Nel mentre, i residenti del palazzo Palladini, vogliono organizzare i pasti da consumare nei giorni di festa. Questi e altri aneddoti, vi aspetteranno nei prossimi giorni di trasmissione di Un posto al sole.