“Non mi vogliono bene”: Dramma in Rai, un noto personaggio televisivo si lascia andare ad una confessione terribile
Celebre personaggio televisivo confessa un retroscena: “Non mi vogliono bene”. Il dramma in Rai è terribile
Da sempre, la televisione rappresenta un potentissimo mezzo di comunicazione, di intrattenimento, ma anche di informazione e denuncia. Sono moltissimi i personaggi che si concedono ad interviste per raccontare i propri drammi personali o professionali.
Sicuramente sono argomenti che colpiscono particolarmente l’emotività del grande pubblico che, con grande empatia, si trova a provare un forte dispiacere e affetto nei confronti di chi racconta la propria sofferenza.
Negli ultimi tempi, in un periodo in cui qualunque forma di violenza viene finalmente denunciata pubblicamente, anche i palinsesti Rai cercano di dare spazio e voce a chi vuole raccontare il proprio dolore. L’obiettivo è sicuramente quello di denunciare, ma anche di sensibilizzare e dare speranza a chi vive una situazione simile.
Infatti, in un’epoca in cui i social o la televisione sono un potente mezzo di informazione, è necessario divulgare le giuste notizie per non far passare inosservati determinati comportamenti deplorevoli. Vediamo insieme cosa è accaduto.
Dramma in Rai, coinvolto un celebre personaggio
Come abbiamo anticipato, anche i palinsesti Rai danno spazio e voce a chiunque voglia esprimere un dolore, una sofferenza o semplicemente raccontare la propria storia. Questo è ciò che è accaduto durante una puntata di “Tango“, un talk show in onda su Rai Due riservato ai casi di cronaca che interessano il Paese.
In particolare, un ospite d’eccezione ha voluto concedersi ad una lunga intervista ai microfoni di Luisella Costamagna. La conduttrice ha intervistato un celebre personaggio del mondo dello spettacolo che da sempre ha fatto molto discutere sulla sua vita decisamente tormentata. L’ospite ha ripercorso le tappe della sua vita, compresa la volontà di togliersi la vita, per poi passare ad una rivelazione terribile.
Visualizza questo post su Instagram
Dramma in Rai, celebre personaggio confessa: “Non mi vogliono bene”
Uno dei programmi targati Rai e più amati dal grande pubblico è senza dubbio “Tango“, un talk show che affronta i vari problemi sociali in cui versa l’intero Paese. In una recente puntata, la conduttrice Luisella Costamagna ha intervistato Dayane Mello, la modella venezuelana diventata celebre in Italia anche per la sua partecipazione al Grande Fratello.
La modella, che non ha mai fatto mistero della sua vita difficile e tormentata, ha ripercorso le tappe della sua vita e si è lasciata andare a delle terribili rivelazioni. La venezuelana ha confessato: “Non tutti mi vogliono bene e quindi strumentalizzano”. La presentatrice, a questo punto, domanda a chi fa riferimento e Dayane replica: “Ma tanta gente, o mi amano o mi odiano“.