Nicole Santinelli, affondo senza pietà il personaggio prediletto da Maria De Filippi | Guai in corso
Nicole Santinelli, una furia contro un celebre personaggio del dating di Maria De Filippi. Ecco i dettagli
Nicole Santinelli nasce a Roma nel 1993 ed è celebre nel mondo dello spettacolo per aver partecipato al dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. In qualità di tronista, la bella romana ha lasciato tutto il parter maschile senza parole per la sua eleganza e bellezza.
Occhi color ghiaccio, lunghi capelli biondi ed un portamento elegante e raffinato, Nicole ha stregato tutti i cavalieri presenti in studio, diventando una delle troniste più corteggiate ed apprezzate del dating show. Non solo bella, ma anche intelligente e determinata, la Santinelli è stata al centro delle polemiche per discussioni avvenute con altre dame del programma.
Ma conosciamo un po’ meglio la vita di Nicole prima della sua apparizione televisiva. Dopo aver conseguito una laurea in Scienze Politiche, la biondissima si fa spazio nel mondo professionale. Svolge il ruolo di Account Manager in un’azienda di informatica ed è social media di un noto ristorante della capitale.
Nicole, in seguito, decide di candidarsi ai provini di Uomini e Donne per cercare il vero amore. Impossibile non notare la sua presenza, tanto che nell’edizione 2022/2023 è pronta per farsi corteggiare da molti uomini giunti appositamente per lei.
Nicole Santinelli, il percorso a Uomini e Donne
Nicole Santinelli si è messa in gioco per cercare il vero amore, quello duraturo e puro: “non tollero tre cose: le bugie, la presunzione e la maleducazione. [..] L’esempio sono i miei genitori. Sì sogno un amore eterno, super romantico”. Durante il percorso ha dimostrato di essere una donna forte e determinata, in carriera ed indipendente. Una donna che non permette a nessuno di calpestarla.
Nell’esperienza del dating, Nicole ha cercato di liberarsi di tutte quelle maschere che si era costruita negli anni e che l’hanno portata a diventare quasi fredda nei confronti del sesso opposto. Dopo un percorso breve, ma intenso, Nicole decide di lasciare la trasmissione con Carlo Alberto Mancini, nato a Ravenna e laureato in Giurisprudenza. Tuttavia, dopo pochi mesi di frequentazione lontani dalle telecamere, i due si sono detti addio.
Nicole Santinelli contro Roberta di Padua, nessuna pietà
Nicole Santinelli è stata una protagonista indiscussa del dating Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Durante il percorso, ha dimostrato di essere una donna forte in grado di reggere una discussione e di far valere le proprie idee. La maggior parte dei battibecchi in studio vedevano protagonista la celebre Roberta di Padua, dama del trono over che da anni occupa le scene di Uomini e Donne.
Nicole e Roberta hanno dimostrato di avere visioni diverse dell’amore e non hanno nascosto i reciproci disappunti circa i comportamenti dell’altra. La dama over, ancora presente nel programma alla ricerca dell’amore, ha espresso il suo parere negativo sulla scarsa iniziativa dei cavalieri disponibili nel dating. Durante un’intervista, Nicole Santinelli ha commentato la vicenda: “Magari Roberta sta cercando nel posto sbagliato [..] se trova tutte queste discordanze negli uomini [..] perché si trova ancora lì? Si sente una donna vissuta ma dovrebbe evitare di dare consigli che non gli spettano. Quando ero sul trono, non sono stata in grado di farle capire chi aveva davanti, non sempre si deve permettere, magari si trova davanti a persone più mature di lei e dovrebbe controllarsi e ragionare di più“.