Alessandro Gassman, dopo anni spunta la paura che lo affligge: “..prendo i tranquillanti” | Guai per l’attore
La rivelazione shock di Alessandro Gassman ha lasciato veramente tutti senza parole, in quanto la paura che lo affligge è veramente un paradosso. Sono rimasti tutti senza parole per quella confessione.
Alessandro Gassman è il famoso attore e regista italiano, figlio dell’altrettanto famoso e compianto, Vittorio Gassman. La vena artistica scorre forte nel suo DNA, in quanto non solo papà, ma anche la mamma era un’attrice francese molto rinomata. Quando si dice mai lasciare la strada vecchia per la nuova…Alessandro ha preso alla lettera questo detto, in quanto ha sposato, Sabrina Knaflitz nel 1998, anch’essa attrice talentuosa.
Soltanto suo figlio, Leo pare aver deciso di recidere la tradizione di famiglia, dedicandosi alla sua attività di cantautore, la quale l’ha fatto emergere nella categoria “nuove proposte” del Festival di Sanremo, facendolo vincere nel 2020. Ad ogni modo, Gassman ha sempre dimostrato di saperci fare nel suo ruolo di attore cinematografico, televisivo e teatrale eppure quella paura non l’aveva mai confessata pubblicamente.
La paura di Alessandro Gassman
A proposito di lavoro, Alessandro Gassman, avrà anche quella paura che gli limita la vita sotto certi alcuni aspetti, che non gli impedisce sicuramente di recitare, come solo lui sa fare. Proprio in questi giorni ta l’altro, si trova a Cetraro, per la gioia degli abitanti del posto, il quale lo possono vedere per strada, mentre si prepara a registrare i vari ciack del film, A mani nude, basato sull’omonimo romanzo di Paola Barbato.
Le riprese dovrebbero durare 8 settimane e gli attori viaggeranno dalla Calabria alla Bulgheria, mediante le direttive del regista, Mauro Mancini, già famoso per altri suoi film e fiction Mediaset.
La paura del palco
In una recente intervista, il bravo Alessandro Gassman si è raccontato a cuore aperto, trattando diversi aneddoti della sua vita. Per esempio quello di essere molto attirato dai social, dove quotidianamente pubblica post provocatori, che lo fanno litigare con la moglie, viste le reazioni dei follower, non sempre gentili.
Tra le tante rivelazioni ha svelato qual è la sua paura più grande: “Sono un insicuro totale nel mio mestiere, studio tantissimo, penso di non essere all’altezza, non sono mai contento…”, ha paura del palcoscenico, nonostante praticamente sia stato allattato a latte e copioni, Gassman fa ancora molta difficoltà. Per questo deve prendere: “dei tranquillanti — niente di troppo forte, eh — per entrare in scena anche alla trecentesima replica. Ho paura del palco, poi dopo un minuto sono l’uomo piu felice del mondo”.