Giorgio Mastrota, il famoso Re delle televendite senza peli sulla lingua: “…sei un animale” | Pubblico incredulo
Giorgio Mastrota lo conosciamo tutti, in quanto è il re delle televendite, eppure dopo quelle dichiarazioni ha lasciato i suoi follower senza parole. Che cosa avrà mai detto per ottenere una tale reazione?
Negli anni, Giorgio Mastrota non è stato solo l’asso delle televendite, per capirci potremmo definirlo la versione maschile di Patrizia Rossetti, ma è stato anche un conduttore, un cantante e un attore. Ovviamente però se lo nominiamo, pensiamo immediatamente al set di pentole e ai materassi che almeno una volta nella vita abbiamo comprato tutti o abbiamo pensato di acquistarle. Non dite bugie perché vi cresce il naso!
Noi conosciamo di Giorgio quello che ci ha fatto vedere in televisione, in realtà c’è molto di più dietro quel personaggio televisivo sempre ben vestito. Proprio a tal riguardo, le sue parole hanno fatto rimanere senza parole i suoi follower, ecco che cosa ha detto.
Le dichiarazioni di Giorgio Mastrota
Giorgio Mastrota non è soltanto il presentatore di televendite per eccellenza, dalle quali tra l’altro ha sempre ottenuto grandi soddisfazioni, come ha dichiarato lui stesso: “Mi hanno sempre pagato bene con le televendite, è un lavoro che mi ha dato grande continuità”. Ma lo ricordiamo anche per il suo matrimonio, con l’allora popolare Natalia Estrada, oggi completamente uscita dal mondo della televisione, per dedicarsi alla sua scuola di equitazione americana.
Sono stati sposati sei anni e durante il loro matrimonio, Giorgio e Natalia hanno avuto Natalia jr, molto somigliante alla mamma non solo di aspetto ma anche di abitudini. In seguito Mastrota ebbe un altro figlio Federico da un altro breve flirt e infine gli ultimi due figli, Matilde e Leonardo, con la sua attuale moglie, Floribeth Gutierrez, con la quale ha ritrovato la felicità.
È quello che pensa
Giorgio Mastrota, lo conosciamo per via del suo ruolo di “numero uno” nel presentare le televendite, ma in molti non sapranno che ha conosciuto molto bene Mike Bongiorno e Gianfranco Funari, ecco che cosa ha dichiarato: “Gianfranco Funari era un animale televisivo, guardava dritto in camera e non aveva timore, gestiva lo studio come casa sua. La forza di Mike era invece la normalità, una parola che sembra desueta, ma in realtà è una forza. Io mi definiscono una persona normale…”.
Nonostante le critiche ricevute e le prese in giro, Mastrota è molto soddisfatto del lavoro che ha fatto: “Mi hanno sempre pagato bene con le televendite, è un lavoro che mi ha dato grande continuità e la continuità alla fine paga. A volte hanno scritto cifre fuori da ogni logica, come 900 mila euro all’anno…”.