Crema viso fai da te: 5 trucchetti semplici e rapidi che ti cambieranno la vita | Risparmi molti soldi
Volete risparmiare qualche soldo? Ecco 5 trucchetti semplici e rapidi che verranno in vostro soccorso, per una crema viso fai da te, che vi cambieranno notevolmente la vita.
Prendersi cura del proprio viso è fondamentale per ritardare il più possibile l’invecchiamento della pelle. Ovvio che le creme migliori, hanno dei prezzi esorbitanti e purtroppo non tutti possono acquistarle. Per questo si tende ad accontentarsi di prodotti, magari non proprio validissimi, che non vi restituiranno i risultati sperati.
Per questo vogliamo aiutarvi, svelandovi 5 semplici trucchetti che non solo vi cambieranno la vita, ma vi faranno risparmiare diversi soldini. Seguite questi suggerimenti e finalmente il vostro incarnato tornerà ad essere quello di una volta.
Creme viso in commercio
Potrà sembrare una sciocchezza, ma applicare fin da giovani la crema sul viso, vi aiuterà a ritardare il più possibile la formazione delle rughe e di tutti quei segni indelebili che si formano sulla pelle, dopo una certa età. Qualora foste nel gruppo di quelle persone che non ricorre al fai da te, neanche in casi eccezionali, allora per voi i consigli sono differenti. Ovviamente non c’è niente di male, ognuno di noi sa cosa vogliamo e che cos’è meglio per la nostra di vita.
In commercio esistono un numero consistente di creme per il viso di marchi, più o meno famosi. Se non sapete quale crema acquistare, potrete o farvi consigliare da esperti, come per esempio la vostra estetista di fiducia. In alternativa potrete fare una ricerca online, leggere le varie recensioni e provare le varie marche, in modo da sapere esattamente cosa vi piace e cosa no. Sarebbe sempre meglio affidarvi a quei marchi famosi, dove vi dimostrano dall’etichetta che si tratta di creme anallergiche e possibilmente non testate sugli animali (ma quest’ultimo + un mio pensiero, voi siete liberissimi di prendere la crema che più vi aggrada).
Trucchetti efficaci
Dopo la doccia, applicare uno strato di crema sul vostro corpo e soprattutto sul vostro viso, non ha prezzo, in quanto vi darà una sensazione di benessere già ampiamente verificata da tutti. Oggi vogliamo svelarvi 5 trucchetti che, non solo vi cambieranno la vita, ma soprattutto vi faranno risparmiare molti soldi. Prendete carta e penna e annotateveli, in quanto vi saranno di molto aiuto:
- Online esistono diverse ricette per realizzare ogni tipo di crema per il visto fai da te. Ognuno è diversa, in quanto si differenziano dallo scopo, che sia per tutti i tipi di pelle o per pelle mista, il risultato non cambia, quello che dovrete fare è acquistare gli argomenti in questione e il gioco è fatto;
- È molto facile trovare gli ingredienti che vi serviranno, in quanto potrete reperire tutto in un’erboristeria o in una farmacia;
- Prima di applicare la crema del viso fai da te, vi consigliamo di spalmarvene un leggero strato su una piccola parte del vostro corpo, in modo che se per caso poteste soffrire di allergia, non vi si gonfierebbe il volto;
- Potrete tranquillamente giocare con gli olii essenziali di diverse profumazioni rispetto a quello che vi indicano, qualora il profumo non fosse di vostro gradimento;
- Online potrete trovare non solo la ricetta per la crema del viso fai da te, ma anche il burro e il latte per il viso, tutti prodotti altrettanto validi.
Fateci sapere quale crema avete realizzato e soprattutto quale “ricetta” avete seguito.