Mara Venier, l’errore che le è costato caro: “Me la sono fatta scappare…” | Una vergognosa verità
Mara Venier ha rilasciato una terribile verità, purtroppo se l’è fatta scappare. Quell’errore l’è costato molto caro e ancora oggi le pesa molto, purtroppo il treno passa una volta sola e quando lo perdi è finita.
È una triste verità quella che ha confessato Mara Venier, purtroppo se l’è fatta scappare e ormai non ci può fare più nulla. Quell’errore l’ha pagato caro ma ormai i dadi sono tratti e lei lo sa bene. Se ne pentirà per sempre, ma le cose purtroppo sono andate così e dovrà pagarne le conseguenze.
Ogni nostra azione ha delle conseguenze e dobbiamo essere coerenti nell’accettare questa ovvietà. Purtroppo Mara lo sa bene, vorrebbe tanto poter tornare indietro, ma purtroppo non si può e quella vergognosa verità la perseguiterà per sempre. Ecco che cos’è successo.
L’errore di Mara Venier
Mara Venier ha confermato che questa sarà la sua ultima edizione di Domenica In e molto probabilmente intenderà chiudere la sua carriera con il botto. Grandi cambiamenti e novità apporterà zia Mara a questa sua ultima edizione che si concluderà a giugno. La conduttrice ha le idee molto chiare di quello che farà dopo la pensione, vuole godersi la sua famiglia e la vita lontana dal lavoro, anche se ha fatto intendere che qualcosa potrebbe continuare a farla, ma sicuramente con un impegno minore di un programma cult come il suo.
In attesa di salutare il suo pubblico, la Venier qualche giorno fa ha festeggiato il suo 23esimo anniversario di “vita a due” con Nicola Carraro, conosciuto nel 2000 e sposato nel 2006. Per l’occasione, il marito le ha regalato un grosso mazzo di rose rosse, che Mara ha postato sui social con la dedica: “E sono 23 amore mio. 19/9/2000”.
L’ha persa…
Mara Venier ha rilasciato la sua triste verità, durante una recente intervista a Diva e Donna e ha raccontato qual è stato il suo più grande rammarico durante la sua carriera, cioè essersi fatta sfuggire la possibilità di intervistare la popstar americana, Madonna.
Ecco che cosa ha dichiarato: “Lei ci fece aspettare ben 5 ore in una camera d’albergo senza poter uscire…Me ne andai…Poi la sera mi chiamò una segretaria, erano le 10.30 di sera…Dissi che ero a letto…E mi sono fatta scappare Madonna…”. Il suo sogno adesso sarebbe quello di intervistare Sylvester Stallone, ma il suo cachet è veramente fuori budget: “Lui vuole 150.000 euro…Sono un sacco di soldi…”. Ad ogni modo zia Mara, imparando dai suoi errori, ha proseguito la sua carriera, intervistando comunque altri nomi importanti da aggiungere al suo curriculum.