“Il Festival del cinema è morto”: due volti fanno infuriare il web | Ecco il motivo
L’ottantesima edizione della Mostra Cinematografica di Venezia ha scatenato delle polemiche per la presenza sul Red Carpet di due personaggi pubblici diventati famosi da poco. Andiamo a scoprire di chi si tratta
Sulla passarella dell’evento più importante del nostro Paese hanno sfilato tanti influencer. Possiamo menzionare Giulia De Lellis, la quale deve molto a Uomini e Donne di Maria De Filippi che le ha permesso di costruire una carriera solida. Infatti da corteggiatrice è riuscita a scalare la vetta del successo ottenendo la conduzioni di alcuni programmi televisivi. Si è presentata con un bellissimo abito nero firmato Belfiori con una scollatura vertiginosa.
Da non dimenticare Giulia Salemi che si è presentata con Pierpaolo Pretelli, il fidanzato conosciuto anni fa nella casa del Grande Fratello Vip. Anche lei con il tempo si è rimboccata le maniche riuscendo così a ottenere uno spazio tutto suo nel piccolo schermo. Per l’occasione ha sfoggiato un vestito interamente bianco con un mantello che ricorda una nuvola dell‘Atelier Emé.
Anche Nikita Pelizon, vincitrice dell’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, ha avuto la possibilità di mostrarsi davanti alle telecamere. I fan sono stati entusiasti di vederla a un evento così importante, ma altri hanno avuto da ridire. In pratica si sostiene che negli ultimi anni sul Rep Carpet accanto a personaggi di fama ci sono anche quelli di minore spicco.
Stesso discorso è stato fatto su una coppia, conosciuta grazie a un reality andato in onda in prima serata a luglio dopo la fine del programma televisivo UeD. La presenza dei due giovani ha scatenato ulteriori polemiche.
Critice per il Festival del Cinema
Ad aprire le danza ci ha pensato Caterina Murino, la padrona di casa, che si è affidata al marchio Fendi Couture. A seguire Carla Bruni ha incantato tutti con un vestito di Valentino di Pier Paolo Piccioli. L’attrice Isabelle Huppert ha puntato sulla maison Balenciaga e Anna Dello Russo ad Armani Privé.
Anche le influencer Natalia Paragoni e Giorgia Soleri hanno avuto modo di sfilare sulla passerella. Tuttavia l’attenzione è stata focalizzata su due ragazzi provenienti da Temptation Island. Solo due coppie hanno avuto la meglio dopo il falò di confronto, dunque qualcuno avrà già capito di chi si tratta.
Da Temptation Island sul Red Carpet
Loro sono Manuel Marascio e Isabella Recalcati. Anche loro si sono fatti fotografare all’evento ed erano bellissimi: lei ha indossato un abito rosa mentre lui con un completo giacca, pantalone e camicia di una sola tinta.
Inevitabile sono state le critiche, in quanto si è detto che da qualche anno alla Mostra partecipano anche volti del web e dei reality. Non è mancata l’ironia pungente, ma si sa…l’importante è che se ne parli.