Vanessa Incontrada senza parole: “E’ un orrore” | Tutti si uniscono alle sue parole
Vanessa Incontrada è in stato di shock, è letteralmente senza parole per quello che è successo, è un orrore. Si sono uniti tutti alle sue parole, in quanto tutti la pensano proprio come lei, il disgusto è condiviso.
È una situazione terrificante quella successa, è un orrore e Vanessa Incontrada è sconvolta. A prescindere dalle critiche ricevute nel corso degli anni, su questo argomento, si uniscono tutti alle sue parole, è impossibile non pensarla come lei.
I social non sempre uniscono purtroppo, molte volte vengono usati come distributori di odio, ma in questo caso, lo scenario è differente. L’opinione pubblica la pensa esattamente come Vanessa Incontrada, la quale è senza parole per quello che è successo. Ecco perché la conduttrice è rimasta sconvolta.
Il disgusto di Vanessa Incontrada
Sicuramente Vanessa Incontrada starà cercando di dimenticare quell’orrore di cui a breve vi parleremo, grazie alla vacanza rilassante che si sta concedendo insieme alla sua famiglia ritrovata, in quanto la showgirl è tornata insieme al suo ex marito, dopo quella dolorosa pausa di riflessione intrapresa da entrambi.
La Incontrada, stanca di quei cattivi commenti che riceve di sovente, per via del cambiamento del suo aspetto fisico, ha deciso di battere i paparazzi sul tempo e di pubblicare lei stessa, la prima foto in costume da bagno. Come ricorderete, l’anno scorso quei scatti di lei in bikini sono stati amaramente criticati, per questo Vanessa con questo gesto, spera di evitare le critiche.
Con un costume due pezzi arancione, si è mostrata in tutto il suo splendore, completamente al naturale, mentre si gode la quiete del mare e del clima estivo. Vanessa è portatrice di body positivity da diversi anni, per cercare di contrastare il body shamming, per il quale ha perso il sorriso in più di un’occasione.
Una triste storia
Vanessa Incontrada è senza parole per l’ennesimo fatto di cronaca sconvolgente successo nei giorni scorsi. La showgirl esterna il suo disgusto con una storia social, nella quale menziona lo stupro di gruppo avvenuto ai danni di una 19enne, riportando le parole dei colpevoli. A tal proposito la conduttrice dichiara: “Non ci sono parole per descrivere questo orrore. Come un essere umano può arrivare a fare questo…”.
I follower si uniscono alle sue parole e anche sui social, il disprezzo per questi giovani è palese. Questo fa capire quanto la Società abbia perso in partenza con questi individui, in quanto mancano proprio di educazione e rispetto per le donne e se vogliamo verso un altro essere umano. In molti sostengono che meritiamo l’estinzione e forse tanto torto non ce l’hanno.