Allarme rosso in aereo: passeggera costretta a farlo per non morire | La situazione da panico
Situazione da panico in aereo. La passeggera l’ha dovuto fare per non morire, è allarme rosso e veramente non sappiamo in quanti sarebbero riusciti a farlo. È proprio vero, ognuno nel momento di pericolo reagisce in maniera differente.
Allarme rosso sull’aereo! La situazione che si è andata a creare è veramente da panico, la passeggera è stata costretta a farlo per non morire, non c’erano altre soluzioni, eppure si fa ancora fatica a crederci. È uno scenario che sembra da film, eppure questo evento è successo veramente.
Da una semplice azione possono svilupparsi degli eventi concatenati che veramente nessuno poteva aspettarseli. Più che altro in quanti avrebbero reagito come questa passeggera, pensandoci a mente fredda? Se proseguirete la lettura con noi, vi sveleremo tutti i retroscena di questa storia pazzesca.
Scenario da panico per quella passeggera sull’aereo
Quello successo a questa passeggera ha veramente dell’incredibile, in quanto la sua vacanza è stata forse rovinata per sempre. Quando si pianificano le ferie estive, non si pensa a queste cose, in quanto in teoria non dovrebbero succedere. Più che fantasticare sul guardaroba da sfoggiare e la meta da scegliere, magari con un grosso risparmio grazie alle offerte low cost, non si pensano a fatti spiacevoli.
Anche perché già la vita è difficile, la routine, il lavoro, gli impegni, ecc. sono massacranti. Almeno durante la pausa estiva, i cittadini vorrebbero soltanto pensare a fatti piacevoli. Cocktail, spiaggia, mare, relax, queste sono le parole chiave delle vacanze. Ma per questa passeggera, queste vacanze probabilmente non se le scorderà mai più. Vediamo che cosa le è successo e che cosa ha dovuto fare.
Un’allergia molto pericolosa
La storia che stiamo per andare a raccontarvi ha dell’incredibile. Per questa passeggera è scattato l’allarme rosso sull’aereo e lei ha dovuto agire in questa maniera, se non lo faceva avrebbe rischiato di morire. Una giovane passeggera inglese, Leah Williams di 27 anni, ha dovuto acquistare tutte le bustine di noccioline presenti sul suo volo, per evitare di morire, a causa della gravissima allergia che l’affligge da sempre.
Il personale dell’aereo si è rifiutato di non distribuire gli snack ai passeggeri e la giovane ha così dovuto agire, in quanto le sarebbe bastato che fossero sparse in giro, per poter avere uno shock anafilattico. Ecco che cosa ha dichiarato Leah Williams, in merito al suo acquisto di tutti e 48 sacchetti di noccioline, presenti sull’aereo: “Gli steward mi hanno guardato con aria assente come se fossi pazza e hanno detto: ‘Ma ce ne sono molti, dovremo contarli tutti’. Ho detto: ‘Per favore, contali e pagherò per tutti, visto che non mi avete lasciato altra scelta”.