Non tutti conoscono il marito di Tiziano Ferro. Ecco una foto dei due che ha lasciato in tanti a bocca aperta. Vedere per credere!
Nato a Latina il 21 febbraio 1980, Tiziano Ferro si è dedicato alla musica già in tenera età. Ha imparato a suonare la chitarra classica, il pianoforte e la batteria. In qualità di cantante ha mostrato le sue qualità nel 2001 che piacquero a Maria Maionchi.
In questo modo ha esordito col brano musicale Xdono nel 2001, anticipando così l’album Rosso Relativo. Nel 2003 è stata la volta del secondo album intitolato 111 e da esso sono stati estratti Sere nere, Non me lo so spiegare e Ti voglio bene. A seguire il terzo album Nessuno è solo che ha altrettanto avuto un buon riscontro sia da parte dei fan che dalla critica.
Il quarto è intitolato Alla mia età lanciato nel 2009. Ancora oggi ha tanti progetti da realizzare, dunque i fan non possono fare a meno di seguirlo. Inoltre a breve uscirà il romanzo La felicità del principio con la collaborazione di Mondadori dopo Trent’anni e una chiacchierata con papà (2010) e L’Amore (2012).
In questi giorni, invece, è alle prese con il tour partito lo scorso 7 giugno. Grande soddisfazione è aver riscontrato che i fan non hanno rimborsato il biglietto attendendo così 3 anni il ritorno live dei concerti. Tutti sono concordi nel dire che sia un cantante dal talento più unico che raro e il merito è sicuramente anche delle gratificazioni in ambito privato. Non tutti, però, conoscono il volto del marito.
La musica ha rappresentato una sorta di terapia per il cantante che negli anni dell’adolescenza ha dovuto fare i conti con i chili di troppo. Così è riuscito a guarire e ad accettare l’immagine riflessa allo specchio.
Poi nel 2011 ha fatto coming out dichiarando di essere finalmente sereno con sé stesso. Successivamente ha incontrato Victor Allen, il quale si è subito inginocchiato con un anello per fargli la proposta. Ma cosa sappiamo sul conto dell’uomo? Andiamo a scoprire ogni singolo dettaglio.
Victor è noto nel mondo dello spettacolo americano. Ha 57 anni ed è un ex consulente della Warner Bros. Adesso è proprietario di un’agenzia di marketing. Purtroppo non si sa altro sul suo conto perché è una persona talmente riservata da non avere nemmeno un account su Instagram.
Victor Allen e Tiziano Ferro sono convolati a nozze nel 2019 e hanno ampliato la famiglia accogliendo i figli Margherita e Andres. “Ci prenderemo cura dei nostri figli proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere ‘quando’, e soprattutto ‘se’, condividere il racconto della loro vita”.