Spettacolo

Alba Parietti, cominciano i festeggiamenti per il compleanno ma manca lui: Una possibile crisi | Tutta la verità

Alba Parietti – Youbee.it

È cominciato senza il “suo” lui, il compleanno della conduttrice, Alba Parietti e in molti pensano alla crisi della coppia. Ecco tutta la verità di quello che è successo, la povera Alba non ha avuto accanto il suo partner per questo motivo.

Alba Parietti ha festeggiato il suo compleanno senza il “suo” lui preferito e questa assenza ha fatto impazzire i followers. In molti si sono chiesti perché l’uomo non si sia presentato e si sospetta subito una crisi molto pesante tra i due. Ecco tutta la verità sul loro possibile litigio, la Parietti non si trattiene e svela tutto.

Per chi non fosse al corrente del gossip che ruota attorno alla vita della Parietti, la donna, dopo una vita sentimentale travagliata, a partire dall’ex marito Franco Oppini, attualmente sta vivendo finalmente un idillio d’amore. Dal 2022 infatti, è legata sentimentalmente con il manager di poste Italiane, Fabio Adami, il quale pare abbia stretto anche un buon rapporto con il figlio di Alba, Francesco Oppini.

La Parietti torna agli anni ’70

Alba Parietti, come in molti sapranno, dopo qualche anno sabatico, è tornata più grintosa che mai, con la conduzione del programma Rai, Non sono una signora. Lo show dedicato interamente alle drag queen, per il momento sembra non essere stato promosso a pieni voti. Va anche da dire che è andata in onda solo la prima puntata, quindi potrebbe essere che i giudizi sulla Parietti e sul suo show, potrebbero ancora cambiare. Lo speriamo per lei.

Ad ogni modo, la Parietti è famosa per giocare molto spesso con svariati look, una sorta di Lady Gaga italiana per capirci. Questa volta è voluta tornare al caschetto voluminoso, biondo cenere, degli anni ’70 e ha fatto un figurone. Nonostante la sua età, come dice sempre: “Secondo la società sono vecchia, ma non lo sono né nella forma né nella sostanza. E tutte dobbiamo aspirare alla felicità fino all’ultimo e al meglio del meglio, nessuno ci deve giudicare o stabilire per noi quando e come vogliano diventare grandi…”.

Buon compleanno Alba Parietti!

Alba Parietti ha da poco festeggiato i suoi 62 anni e durante la sua festa di compleanno, in molti hanno notato l’assenza della sua dolce metà. I followers si sono chiesti se ci sia una possibile aria di crisi tra i due, ma ci pensa la Parietti a svelare tutta la verità.

La conduttrice ha festeggiato in grande presso la famosissima Chiringay ad Ibiza, insieme ai suoi amici più cari e a suo figlio. Il grande assente era Fabio Adani, il quale per problemi lavorativi non ha potuto raggiungere la sua bella, ma a mezzanotte precisa si è connesso in video call con la festeggiata.

In merito ai pettegolezzi che si erano generati, Alba Parietti ha zittito tutti così: “…tranquillizzate le peppie e i menarogne io e Fabio Adani festeggeremo al mio ritorno più innamorati e felici che mai. Perché tutto quello che facciamo lo facciamo per la felicità e la serenità della vita dell’altro. Proprio perché ci amiamo E lui è stato con noi ogni secondo”.