Spettacolo

Antonella Clerici, quel lutto che ha sconvolto la sua vita: “Indimenticabili avventure…” | Dolore tremendo

Antonella Clerici Youbee

Mentre è in vacanza, la splendida Antonella Clerici parla di un terribile lutto che le ha spaccato in due il cuore. Il dolore è tremendo.

Indubbiamente è stata una stagione televisiva, quella da poco conclusa, assolutamente magnifica per la mitica Antonella Clerici. Il suo programma culinario È Sempre Mezzogiorno è stato ancora una volta premiato dal grande pubblico mentre sia la versione Senior che Kids di The Voice  dei veri propri trionfi.

Tant’è che torneranno assolutamente nei prossimi mesi a farci sia divertire che sognare in prime time su Rai 1, così come a mezzogiorno il suo delizioso programma di cucina in compagnia dei suoi cari amici chef. Antonella da diversi anni, dopo tantissima gavetta, ha deciso di occuparsi in TV principalmente di questo ambito.

Inizialmente l’abbiamo conosciuta e apprezzata nelle vesti di giornalista sportiva, ove ha dimostrato una grandissima competenza.  Successivamente è passata ai grandi show e l’abbiamo anche vista condurre il Festival di Sanremo, che in precedenza aveva co-condotto. Lei tuttavia non è solo una donna realizzata dal punto di vista professionale ma anche umano e sentimentale.

Antonella Clerici, una donna super realizzata

Da anni, dopo matrimoni conclusi e liason che le hanno spezzato il cuore, è felice accanto all’affascinante Vittorio Garrone con il quale è andata ad abitare in una casa del bosco che sovente lei ci mostra sui Social, facendoci sognare ad occhi aperti. Con loro vivono non solo gli amici di pelo di Antonella, ma anche sua figlia Maelle che è diventata una bellissima adolescente.

La ragazzina è frutto dell’amore della conduttrice con il suo ex compagno Eddy Martens con il quale la donna è rimasta oggi in buoni rapporti, per il bene soprattutto della creatura che hanno in comune. Lo ha anche definito un bravo papà, sebbene lui viva distante da lei, visto che abita in Belgio. Tuttavia la serenità della Clerici è stata da poco turbata da un terribile lutto. Il suo cuore sanguina.

La dedica a Gian Piero Raveggi Youbee

Lei ha parlato di ” indimenticabili avventure”

Ciao Giampy, compagno di tante indimenticabili avventure televisive”, scrive lei stessa a corredo della didascalia di una fotografia che ritrae Gian Piero Raveggi, storico dirigente Rai, che da pochi giorni ha lasciato questo mondo. La sua persona è stata ovviamente ricordata con tantissimo affetto anche da altre colleghe di Antonella come la divina Mara Venier.

Il post della Clerici è stato letteralmente invaso di cuoricini palpitanti e di messaggi dolcissimi e nel contempo ricchi di dolore da parte non solo dei suoi fan ma anche di altri personaggi del vasto mondo dello spettacolo. Parliamo per esempio della bellissima Roberta Capua, Angela Melillo, Caterina Balivo, Paola Perego, Giorgio Panariello e Sabrina Salerno.