Achille Lauro, il padre lavora per lo Stato: professione di alto profilo | Una curiosità che sicuramente non conosci
Ecco chi è il padre di Achille Lauro, l’uomo lavora per lo Stato, la sua professione è molto altisonante. Sicuramente padre e figlio operano in due settori completamente diversi, ma entrambi sono molto popolari in quello che fanno.
Ma voi lo sapete che il padre di Achille Lauro lavora per lo Stato? La sua professione è di alto livello, non passa di certo inosservato. Nella loro famiglia, ognuno dà il 100% in quello in cui crede, per questo sono entrambi molto popolari nei loro impieghi.
Chissà se i rapporti tra i due sono buoni o meno, visto che comunque fanno due mestieri totalmente differenti. Possiamo quasi definirli come “il giorno e la notte”, per questo qualche domanda a tal riguarda viene spontaneo porsela.
Achille Lauro fa infuriare Fedez
Non si è mai capito cosa sia successo tra Fedez e Achille Lauro, ma da quello che si è potuto capire il marito della Ferragni, prima di Sal avrebbe litigato anche con lui. A sostegno di questa teoria, c’è l’esibizione discutibile di Achille il quale ha infuocato non solo i commenti social, ma anche il palco…viste le occhiatacce che Federico era sovente mandargli.
In pratica durante il concerto di beneficenza, Love Mi, a sostegno della “Fondazione Together to go” ideato da Fedez, svoltosi in Piazza Duomo a Milano, durante la performance di Mille, Achille Lauro non ha minimamente nascosto il fatto di cantare in playback. Non è la prima volta che il cantante di Verona si comporta in questa maniera quando deve duettare con Fedez, in molti quindi ipotizzano che tra i due ci sia un forte astio. Tra i tanti tweet postati in seguito sull’argomento, in molti la pensano in questo modo: “Achille Lauro che rende palese il playback su Mille fregandosene totalmente di questa canzone per chissà quale motivo, mentre Fedez lo fulmina” e ancora: “Io sono troppo curiosa di scoprire cosa sia successo pure tra questi due”.
Ecco chi è il padre di Achille Lauro
Il padre di Achille Lauro, all’anagrafe Lauro De Marinis, fa un lavoro molto importate, in quanto dipendente statale. Il signor Nicola De Marinis è un professore universitario e un magistrato della Corte di Cassazione, esperto del settore del lavoro. Tra Achille e suo padre c’è sempre stato un rapporto molto conflittuale, che ha portato i due ad allontanarsi per molti anni, complice anche il divorzio dalla mamma, la quale collabora con il figlio nella sua attività musicale.
Adesso però tra i due le cose vanno meglio e padre e figlio sono tornati di nuovo a parlarsi come persone civili, come ha dichiarato lo stesso Nicola De Marinis: “Io mi sono allontanato dai ragazzi perché le incomprensioni erano tante, la madre non li ha mai abbandonati… (Ora però, ndr) Ci sentiamo, ci confrontiamo da uomini. Lo chiamo spesso”.