Salvo Sottile, fatto fuori dopo tanti anni: i fan si intristiscono | Il comunicato degli ultimi giorni
Fan tristi per il loro beniamino, Salvo Sottile. Dopo tanti anni è stato fatto fuori senza troppi convenevoli, il comunicato delle ultime ore non lascia nessuna speranza, la decisione è stata presa.
Salvo Sottile è stata fatto fuori dopo tanti anni, senza nessun rispetto per lui è stato trattato come l’ultimo arrivato. I fan sono tristi, anche perché il comunicato delle ultime ore è stata la conferma ai rumors che circolavano già da parecchio tempo.
Sottile è il noto conduttore, giornalista e scrittore italiano, nato a Palermo nel 1973, famoso per essere stato uno tra i più parodiati, per via delle sue famose pose “da macho” che assumeva durante le dirette.
Dove ha lavorato Salvo Sottile?
Salvo Sottile ha iniziato a lavorare negli anni ’90 e da quel momento ha spaziato da un’emittente all’altra. Praticamente ha lavorato ovunque, da Mediaset a Sky, La 7 fino ad approdare in Rai. In molti se lo ricorderanno alle redini di programmi quali Quarto grado, quinta colonna, Linea gialla, Estate in diretta, Domenica In, Ballando con le stelle, I fatti vostri e così via.
È stato sposato con la giornalista, Sarah Varetto, per 15 anni e insieme hanno avuto due figli. Nel 2019 è giunta la notizia ufficiale che i due giornalisti avevano optato per il divorzio, mettendo quindi fine al loro matrimonio. Sottile è stato al centro dei riflettori, dopo il suo dimagrimento improvviso, è passato da 108 Kg a 80 Kg per via di quell’infarto che gli ha fatto rivalutare tutta la sua vita. Ecco cosa gli aveva detto il medico: “Cinque anni fa ho fatto una rampa di scale e sono svenuto: ho avuto un mezzo infarto. Fumavo tre pacchetti di sigarette al giorno, mangiavo a tutte le ore, ero stressatissimo. Il medico mi ha detto che sarei morto se non avessi cambiato vita…”.
Fatto fuori dopo tanti anni
È ufficiale! Salvo Sottile è stato fatto fuori dopo tanti anni di onorato servizio. I fan si intristiscono, anche perché è arrivata la comunicazione ufficiale. Sottile non condurrà più I Fatti vostri dalla prossima stagione, al suo posto subentrerà Tiberio Timperi.
E per Sottile cosa c’è all’orizzonte? Secondo le voci che circolano da un po’, pare che il conduttore passerà ad un programma su Rai 2 incentrato sul crime e la politica. Timperi sarà il sesto conduttore che dirigerà il noto programma in quanto prima di lui, oltre Sottile, ci sono stati Magalli, Frizzi, Castagna e Giletti. Tutto il resto del cast de, I fatti vostri dovrebbe rimanere invariato.