Amici, professoressa insultata e derisa: volano ‘schiaffoni’ tra le due donne
Una nota maestra del talent show Amici di Maria De Filippi è stata criticata da una collega nelle ultime ore. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
La scuola più famosa di canale 5 permette ai giovani di rendere la propria passione un vero e proprio lavoro. Ottenendo un banco hanno la possibilità di collaborare con case discografiche e compagnie di danza sparse per il mondo. Isobel Kinnear, per esempio, non tornerà subito in Australia per raggiungere i coreografi che l’hanno voluta a tutti i costi.
A breve avranno inizio i provini per la prossima edizione, dunque i maestri e l’intero team si metterà all’opera. Secondo fonti attendibili sembra che Raimondo Todaro sarà sostituito da Giuseppe Gioffré in seguito a una discussione avuta con la conduttrice. Per il momento è tutto ancora avvolto nel manto del mistero, ragion per cui non ci resta che attendere.
Stesso discorso riguarda anche Lorella Cuccarini che potrebbe andare via e tornare a collaborare con la Rai. Gli alti vertici stanno pensando a un programma televisivo su misura per lei, ma sono voci di corridoio privi di fondamento. Per quanto riguarda Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi non c’è alcuna notizia su un loro imminente addio.
Di Arisa all’inizio si diceva che volesse abbandonare Amici per dedicarsi totalmente alla musica. Poi si è parlato in un secondo momento della sua partecipazione a The Voice in qualità di giudice. In queste ore, invece, è al centro dell’attenzione per via di una collega che non ha speso belle parole sul suo conto. Andiamo a scoprire chi è.
Una cantante contro Arisa
Tutto ha avuto inizio quando Paola e Chiara Iezzi sono state invitate all’evento Roma Pride in qualità di madrine. Hanno espresso un parere sull’intervista che Arisa ha fatto di recente sulle comunità LGBTOQ+. La prima senza filtri ha riferito testuali parole: “Gli artisti spesso vivono nella paura di non lavorare, non tutti abbiamo le spalle coprte allo stesso modo…Non sono d’accordo con quello che ha detto…penso che lei abbia subito anche l’essere discriminati e questo lascia traumi che ti porti dentro”.
Ovviamente la diretta interessata è intervenuta realizzando un video che ha condiviso sui social. Negli ultimi secondi ha mostrato il dito medio di entrambe le mani. Tuttavia gli utenti social si sono soffermati soprattutto su ciò che ha detto. Ecco il suo sfogo.
“Ipocrita, non salutarmi più”
“Mi dispiace sentire queste parole, vederti parlare di me senza cercare di mettere una buona parola…Io lo avrei fatto, avrei cercato di trovare la ‘pace’ senza ‘infangare i colleghi…Mi piacerebbe che tu avessi visto l’intervista perché altrimenti avresti detto che sono a favore dei matrimoni e delle adozioni tra persone dello stesso sesso”.
Infine l’ha invitata a non salutarla qualora un giorno dovessero incrociarsi per strada o in un qualsiasi altro contesto. Il gesto ha scatenato il web, dato che c’è chi appoggia il suo sfogo mentre altri no.