Spettacolo

Addio Antonella Fiordelisi: “Quando una persona non sta bene” | La comunicazione improvvisa

Antonella Fiordelisi – Youbee.it

Antonella Fiordelisi è al centro dell’attenzione per aver fatto una rivelazione sui social che non è passata inosservata. Ecco cosa è successo all’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7

Antonella si è fatta ulteriormente conoscere dal pubblico italiano partecipando non solo a Temptation Island in qualità di tentatrice, ma anche come concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini. Si è messa in gioco fin dal primo giorno e di sicuro è stata in grado di creare delle dinamiche avvincenti. Con il passare del tempo si è legata sempre più a Edoardo Donnamaria, ma hanno vissuto degli alti e dei bassi.

Lui non tollerava l’amicizia con Antonino Spinalbese mentre lei non ha voluto saperne nulla di Micol Incorvaia, essendo l’ex fidanzata di lui. Infatti da sempre ha riferito che non ha intenzione di frequentarla al di fuori del contesto televisivo, nonostante ormai sia felice accanto a Edoardo Tavassi.

Nel frattempo l’ex fidanzato Gianluca Benincasa si è fatto sentire dicendo che in realtà non si sarebbero mai lasciati e se le cose non sono andate bene è per colpa del padre di lei. Le sue parole sono state supportate da Francesco Chiofalo, il quale ha rilasciato una serie di interviste nei vari salotti televisivi. Ciò dimostra che in un modo o nell’altro è riuscita a stare al centro dell’attenzione.

Da quando il reality si è concluso Antonella ed Edoardo stanno vivendo la loro favola. Nessuno avrebbe mai scommesso su un ipotetico proseguo, eppure pare che abbiano trovato un loro equilibrio. Tuttavia nelle ultime ore gli utenti social non hanno potuto fare a meno di chiedere cosa sta succedendo alla ragazza in seguito alla condivisione di un post, riproposto poi da Alessandro Rosica. 

L’addio di Antonella Fiordelisi

Qualcuno insinua che Antonella abbia dei problemi con Edoardo per via di una serie di storie che sta condividendo sui social. In effetti la loro storia d’amore non è mai stata serena, in quanto in varie circostanze sono volate parole grosse. Entrambi hanno spesso messo la parola fine, ma con l’intervento di Signorini e delle opinioniste sono riusciti a tornare sui loro passi.

Non essendo più davanti alle telecamere non si sa se ci sono stati degli sviluppi. Da qualche ora si possono leggere della frasi tipo “Avrei bisogno di stima, fiducia e rispetto” e “Grazie a tutti per il sostegno. Siete stati carinissimi”. Evidentemente Antonella avrà ricevuto dei messaggi poco carini, quindi ha preso una decisione.

Instagram story di A. Rosica – Youbee.it

“Troppa cattiveria qui”

Su Twitter sembra proprio che la ragazza disattiverà il suo profilo per colpa della cattiveria ricevuta da alcuni utenti social. In effetti all’interno della casa ha raccolto consensi come dissensi, dunque c’era da aspettarselo che qualcuno sarebbe stato meno empatico.

Purtroppo da come si può intuire non sta passando un bel periodo. Non è ancora chiaro quale sia la fonte del suo dispiacere e non si sa se la verità verrà a galla. Ragion per cui non ci resta che attendere delle news.