Can Yaman non è perfetto come in molti vogliono farci credere, ha un vizietto che pochissimi conoscono che ha fatto dividere la sua schiera di fans, c’è chi se l’è fatto andare bene e chi lo critica per il suo pessimo esempio.
Il bel modello e attore turco, Can Yaman, non è perfetto, anche perché è impossibile trovare un essere umano che lo sia, pur avendo le sembianze di un Bronzo di Riace. Can, ha un vizietto che in pochissimi conoscono a cui fa storcere il naso a molti, in quanto da lui, essendo un personaggio pubblico, si aspettano di più e quel cattivo esempio ha scatenato un putiferio mediatico.
Quindi il bel Can Yaman si divide tra i fans che lo appoggiano sempre e comunque, accettando quel suo vizietto ritenuto da molti fastidioso e tra quelli che proprio non lo sopportano e non perdono occasione per farglielo notare. Siamo curiosi di sapere voi da che parte starete dopo che vi sveleremo l’ossessione di Yaman.
Can Yaman è l’attore turco, classe 1989 che ha stregato il cuore dei fans italiani, con il suo esordio alla fiction DayDreamer – Le ali del sogno. Da lì in poi non si è più fermato e ha partecipato a serie tv, spot pubblicitari e volto immagine di diversi brand molto famosi. Uno dei suoi ruoli lavorativi in cui viene più osannato attualmente è sicuramente quello di Francesco Demir in Viola come il mare.
Terminata a novembre la prima stagione, grazie al record di ascolti i fans della serie saranno felici di sapere che il 3 luglio inizieranno le riprese della seconda stagione di Viola come il mare, sempre con i due grandi protagonisti della storia, Francesca Chillemi e Can Yaman. Tra una ripresa e l’altra il bel Can, continua le sue battaglie umanitarie, sostenute dalla sua associazione, Can Yaman for Children in difesa dei minori svantaggiati.
Ecco qual è il vizietto di Can Yaman che distrugge un po’ quella visione di perfezione che le sue follower avevano di lui. Il bell’attore turco ama i sigari e adora fumarli, diventando anche il promoter di una marca molto famosa di questi particolari tabacchi. C’è chi semplicemente non lo giudica e per “arruffianarselo” glieli manda in regalo, come ha dichiarato più volte Yaman sui social e chi proprio storce il naso.
Questa maleodorante abitudine non piace a molti per via del cattivo esempio che l’attore darebbe ai giovani che lo seguono in quanto personaggio pubblico. Ad ogni modo, Can Yaman va avanti e si gode le tre cose che ama di più di Milano, come ha dichiarato lui stesso, cioè il whisky, la cioccolata ed i sigari. Ovviamente ognuno ha i suoi gusti e voi cosa ne pensate?