Home » “Non so se farò Sanremo 2024”: Amadeus sbugiardato in diretta | Altro che conferma, ecco come stanno le cose

“Non so se farò Sanremo 2024”: Amadeus sbugiardato in diretta | Altro che conferma, ecco come stanno le cose

Amadeus sbugiardato in diretta per Sanremo
Amadeus Youbee.it

Non c’è nessuna conferma, ecco come stanno veramente le cose. Amadeus viene sbugiardato in diretta, non crede che farà Sanremo 2024 e scoppia il caos tra i suoi followers. Quale sarà la verità?

È bastata questa notizia a generare il panico tra i telespettatori, non si sa se Amadeus condurrà anche Sanremo 2024. Il conduttore viene sbugiardato in diretta da chi avrebbe dovuto tenere il segreto, altroché conferma, ecco come stanno veramente le cose.

È scoppiato il caos in casa Rai, conduttori che se ne vanno, altri che ne arrivano, altri che vengono surclassati. Non solo il nuovo governo, ma anche il nuovo direttore dell’emittente televisiva dello Stato ha portato una vera ondata di cambiamento, che non hanno gradito tutti.

Addio ad Amadeus dalla Rai?

Come in molti sapranno, la Rai ha smosso molto le acque in questi giorni, non solo per il cambio della guardia ai vertici, ma anche per lo stravolgimento totale del palinsesto. Volti storici dell’emittente televisiva italiana hanno emigrato dalla concorrenza dopo anni e anni di servizio. Sicuramente l’addio di Fazio e la Littizzetto ha generato polemiche, per non parlare di quello di Lucia Annunziata la quale si è dimessa per divergenze politiche.

Da rumors pare che si uniranno al gruppo degli addii anche Amadeus e Serena Bortone, ma sarà veramente così? Dovremo aspettare la nuova stagione televisiva che inizierà dopo le vacanze estive per capire chi è rimasto, chi se n’è andato e chi è stato gentilmente accompagnato alla porta, insomma ne vedremo sicuramente delle belle.

Le parole di Amadeus su Sanremo 2024

Amadeus è stato sbugiardato in diretta da Fiorello mentre conduceva il suo programma, Viva Rai2, nel quale ha dichiarato che il presentatore di Sanremo gli avrebbe confidato: “Amadeus continua a seguirci imperterrito e indefesso. L’ho sentito ieri. Mi ha detto una cosa: non so se quest’anno farò Sanremo. La butto lì. Mi ha detto: non lo dire, ma forse ho intenzione di non farlo. Non lo so. Oh, mi ha detto così. Lo so che è una bombetta, ma a me piace dire le cose perché la gente deve sapere”.

Ovviamente Ciuri ha lanciato una di quelle “bombe” che hanno generato il caos, tant’è che sono dovuti intervenire dai piani alti della Rai per tranquillizzare i telespettatori, confermando che tra il conduttore la dirigenza i rapporti sono quelli di sempre, starebbero cooperando tranquillamente per la prossima edizione del Festival.

In seguito è lo stesso Fiorello che smentisce la sua dichiarazione, in quanto si è trattato solo di uno scherzo ai danni del suo amico Amadeus: “Io so che Ama il venerdì mattina non guarda “VivaRai2!”. Allora, siccome mi piace fargli gli scherzi, la mia mente ha deciso di farlo…Lo fa, lo fa, e vi dirò di più… se glielo chiedono fa pure il sesto!”. Allarme rientrato dunque?