Il Principe William è di nuovo al centro dell’attenzione per via di una figlia illegittima. Ecco come stanno realmente le cose e qual è lo stato d’animo della moglie Kate Middleton.
Il Principe William è amatissimo dai sudditi del regno inglese perché con la moglie Kate Middleton si dedica al prossimo facendo attività di beneficenza. Viaggiano spesso da un luogo all’altro del pianeta per aiutare e lo fanno recandosi tra la gente con umili vesti. Molti ricorderanno il tour in Nuova Zelanda e in Australia con il primogenito George. I duchi di Cambridge si sono conosciuti nel 2001 presso la St. Andrew’s University e da allora sono inseparabili.
La relazione è durata per circa otto anni, ma a un certo punto si sono lasciati per un breve periodo. Con un anello di fidanzamento i due hanno fatto pace e ufficializzato la love story il 16 novembre 2010. L’anno successivo poi sono convolati a nozze e dal loro amore sono nati George, Charlotte e Louis.
Kate nel frattempo è diventata emblema di classe ed eleganza. A ogni evento importante sfoggia sempre degli outfit impeccabili. Con il tempo è entrata nel cuore di tutti, in quanto è considerata la degna erede di Lady Diana. In passato ha cercato anche di far riappacificare il marito con il fratello Harry, ormai ai ferri corti con la corona inglese.
In queste ore sembra che stia passando un periodo difficile per via di una notizia che si sta facendo sempre più insistente. Il suo matrimonio potrebbe essere a rischio per colpa di una presunta figlia illegittima.
Durante l’incoronazione del Re Carlo III i coniugi sarebbero stati distanti da questa donna. In realtà nessuno avrebbe mai immaginato di rivederla perché nel 2019 è stata al centro delle polemiche per il presunto tradimento. I presenti hanno confermato che lui aveva gli occhi puntati su di lei per tutto il tempo.
Lei ha tre figli, dei quali la più piccola ha sei anni e si chiama Iris. Quando era in dolce attesa si parlò della relazione clandestina. Non a caso qualcuno ha notato una certa somiglianza tra la piccola e il Principe. Andiamo a scoprire chi è la nobildonna.
La madre della figlia ipotetica è Rose Hanbury che pare abbia chiesto il divorzio al marito, ovvero il Marchese David Cholmondeley. Da tempo si dice che lei sia l’amante del Principe William, anche se non è mai arrivata la conferma.
Tutti sono concordi nel dire che sia bellissima, dunque non c’è da stupirsi se la Middleton stia tremando al solo pensiero di averla come rivale. Per ora la faccenda è ancora avvolta nel manto del mistero.