Spettacolo

Fabrizio Corona, colpo basso da un ex vippone: “Tra me e lui c’è stata intimità”

Fabrizio Corona – Youbee.it

Fabrizio Corona è di nuovo al centro dell’attenzione, ma stavolta ciò è dipeso dalle dichiarazioni inaspettate di un concorrente di una delle precedenti edizioni del Grande Fratello Vip. Ecco di chi si tratta.

A breve volgerà al termine l’attuale edizione del Grande Fratello Vip 7 ed è stato già annunciato chi andrà in finale tra i concorrenti rimasti in gioco. Si tratta di Oriana Marzoli, la quale è riuscita in poco tempo a conquistare i telespettatori. Nella diretta di lunedì scorso Alfonso Signorini ha voluto prima riprendere per l’ennesima volta tutti per via di comportamenti scorretti davanti alle telecamere.

In effetti nelle ultime settimane nella casa è stato adottato un linguaggio poco consono per un contesto televisivo seguito dalla stragrande massa di italiani. Per fortuna sembra che il messaggio sia arrivato ai diretti interessati. A prescindere da ciò il reality più longevo della televisione italiana nel bene e nel male fa sempre parlare di sé.

Anche i concorrenti delle precedenti edizioni ancora oggi hanno i riflettori puntati addosso. Di recente un ex concorrente molto amato è stato ospite nello studio del programma televisivo Belve di Francesca Fanagni. Qualcuno a stento è riuscito a riconoscerlo perché spesso tende a cambiare look.

Volete un indizio? E’ entrato nella casa l’anno scorso ed è stato accolto a braccia aperte da alcuni vipponi, come Francesca Cipriani perché si è rivolta a lui per modificare la sua immagine. Come lei tante altre donne non hanno esitato a seguire il suo esempio. Molti avranno già capito di chi si sta parlando.

“Era un’amicizia o un amore? Un ibrido”

L’uomo in questione è Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei vip. Durante l’intervista la conduttrice gli ha chiesto di dare delle spiegazioni sulla seguente affermazione fatta nella casa: “Io a letto con lui e la moglie guardava, poi io guardavo loro”. Dopo poche ore Fabrizio Corona aveva replicato: “Amore mio…grande unico e solo, era un nostro segreto…dai”. 

Urtis è stato diretto: “Se era un’amicizia o un amore? Un ibrido. Quello che c’è tra me e Fabrizio era una cosa a parte. Se c’è stato un rapporto d’amore fisico? Può essere che magari qualche volta ci fosse dell’intimità, però sono cose nostre“. 

Giacomo Urtis – Youbee.it

“Gestisce tutto mio padre”

La conduttrice gli ha anche chiesto se avesse mai sentito il peso della competizione con Belen Rodriguez e Nina Moric, le donne più importanti di Corona e lui ha lasciato intendere che non gli è mai pesato.

Poi Urtis non ha dato una risposta concreta alla domanda di quanto guadagna perché se ne occupa il padre: “E’ all’antica, vuole gestire tutto lui, insomma si prende tutto. Non lo so quanto guadagno, vivo di regali“.