Regali di San Valentino per lui, 5 idee per stupirlo senza spendere un patrimonio
San Valentino è “alle porte” e non sai cosa regalare al “tuo lui”? Ecco 5 idee per stupirlo senza spendere un patrimonio con cui sicuramente farai colpo.
Non è facile trovare dei regali di San Valentino per lui che possano veramente renderlo felice. Ecco perché abbiamo cercato 5 idee per stupirlo senza spendere un patrimonio che sicuramente lo faranno rimanere “a bocca aperta”.
Cosa regalare al “vostro lui” a San Valentino?
Il giorno più romantico dell’anno sta per arrivare, il 14 febbraio 2023 è all’insegna di cuori e pupazzetti per via della festa degli innamorati, San Valentino. Questo giorno tanto atteso per le coppie e un po’ meno per i single (di quelli non per scelta), porta molto scompiglio nel cuore degli innamorati con la tipica domanda: “Cosa faremo quel giorno?”
Dall’India quest’anno arriva un invito veramente originale per festeggiare San Valentino, che va oltre il rapporto di coppia, ma si concentra di più sull’amore verso gli animali, sulle mucche in particolare. L’Animal Welfare Board, l’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali Indiano, ha diramato questo invito: “Tutti gli amanti delle mucche sono invitati ad abbracciarle il prossimo 14 febbraio, e a celebrare così la Giornata dell’Abbraccio alla Mucca, per sottolineare l’importanza e il positivo contributo che le mucche portano alla vita e all’energia di tutti”.
Sicuramente questa richiesta potrà essere applicata da tutti, single e non, quindi perché non unirsi a questa nobile iniziativa, per omaggiare uno dei tanti animali a cui dobbiamo la vita ma che molto spesso non riserviamo la giusta importanza e il giusto trattamento?
Prendete carta e penna e segnatevi queste idee
Come ogni anno, l’incubo del, “cosa regalare al proprio lui?“, nel giorno di San Valentino sta per tornare. Ma niente paura, quest’anno abbiamo deciso di renderti la vita più facile cara fanciulla, ecco 5 idee per stupirlo senza spendere un patrimonio.
Un viaggio è sempre ben accetto, ma tranquilla non dovrai spendere una cifra esorbitante in agenzia di viaggio, ti basterà acquistare uno dei tanti cofanetti consoni che trovi in commercio, Smartbox, Wonderbox, ecc. Un secondo regalo molto utile potrebbe essere l’acquisto di un biglietto per il suo concerto preferito, sicuramente ne rimarrà molto contento. Se pensavi ad un capo di abbigliamento, non andare in paranoia, acquista una gift card nel suo negozio di vestiario preferito, si sceglierà quello che vuole e tu non dovrai “sorbirti” quello sguardo di delusione del tuo ennesimo acquisto sbagliato.
Una quarta idea potrebbe essere quello di comprargli il biglietto per una partita allo stadio della sua squadra preferita, mettendoti magari d’accordo con il suo migliore amico, gli regalerai una domenica emozionante. L’ultima idea per stupirlo senza spendere un patrimonio, potrebbe essere l’acquisto di un videogioco o un accessorio tecnologico, gli uomini amano “questo settore”.