Antonio Jorio, dopo anni la tremenda verità: perché ha abbandonato il Trono Over
I fan della prima ora del dating show più famoso di Canale 5 non possono assolutamente non ricordare Antionio Jorio, facente parte del parterre e in particolare occupando il Trono Over nella lontana edizione del 2015, che poi ha deciso di abbandonare… Ma sapete perché ha preso al tempo questa decisione?
Perché a suo tempo il tronista del Trono Over Antonio Jorio ha deciso di abdicare? Le ragioni sono venute a galla solamente in seguito alla sua decisione… Ve le sveliamo noi!
L’edizione in cui Antonio Jorio ha maturato la sua decisione che per molti all’inizio forse sarà apparsa avventata e pure alquanto insensata, risale al 2015, dunque potremmo dire non proprio recente, ma le ragioni sono venute a galla solamente in seguito a tale scelta. L’uomo, dopo ben 5 anni di onorata presenza, ha deciso di abbandonare il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi, che va in onda dal lunedì al venerdì sulla Rete Ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45.
Ha fatto la storia del dating show di Canale 5
Il cavaliere del Trono Over era presente in trasmissione dagli inizi e, tranne in qualche sporadica occasione, non ha mai trovato né la donna della sua vita, né una storia molto importante, tranne forse, quella con Barbara De Santi , nonostante i due continuassero costantemente a “stuzzicarsi” in trasmissione. Con lei tra l’altro era anche uscito dl programma per tentare di vivere la loro liason alla luce del sole e ben lontana dalle telecamere, ma poi si è rivelata un sonoro e clamoroso fiasco. Tra le altre sue più famose e importanti, conquiste ricordiamo anche Elga Profili.
Ma quali sono stati i motivi dell’abbandono da parte di Antonio Jorio? A quanto pare il cavaliere, decisamente affascinante e molto apprezzato dal gentil sesso anche fuori dalla TV, ha avuto- come si suol dire- ” le sue ragioni”. E quali sono?
Il motivo dell’ addio
Negli ultimi tempi si era perfino insinuato che l’uomo avesse una storia d’amore fuori da Uomini e Donne. Ed in effetti, Antonio durante la sua ultima edizione nella quale è apparso non ha partecipato molto – per non dire quasi affatto -e già questo ha messo in serio e puntuale allarme le sue fan, soprattutto quelle della prima ora. Inoltre quando appariva in studio, si mostrava sovente nervoso e alquanto litigioso. Insomma, sembrava che ci fosse- effettivamente- qualcosa che non andasse bene… Ma cosa?
Le ultime anticipazioni presenti sul sito del programma risalenti alle registrazioni del tempo, hanno fornito delle informazioni riguardo all’abbandono del programma da parte di Antonio Jorio. Dopo aver polemizzato con la dama Cinzia, per l’ennesima volta, l’uomo ha annunciato ufficialmente la volontà di doversi ritirare e -quindi- di abbandonare il mitico Trono Over che l’ha reso- indubbiamente- molto famoso. Il motivo, a quanto pare, risiedeva in questioni legate strettamente alla sua famiglia che -però- il cavaliere non ha mai e poi mai voluto approfondire e così, profondamente emozionato e assai commosso, ha salutato e ringraziato tutti, compresa Maria che era a conoscenza della notizia ormai da una decina di giorni ma che per rispetto dell’uomo non ha voluto aggiungere altro al riguardo.