“Sei vergognoso”: Signorini dovrà cacciare anche lui | Bufera sui social
Un nuovissimo video sta scatenando- in un battito di ciglia- una vera e propria bufera per le dichiarazioni di un gieffino sulla situazione sanitaria che il nostro Paese ha attraversato nel periodo del primo lockdown…Signorini dovrà prendere provvedimenti…Altra eliminazione a sorpresa?
Un nuovo gieffino fuori controllo stavolta! E la situazione del GF Vip attuale sempre più precaria e più ingestibile. Che edizione!
E’ proprio il caso di dirlo sin dalle primissime righe, Edoardo Donnamaria, nell’assurdo tentativo si potrebbe dire di dire la sua e fare il punto della situazione – pur non avendo nessuna competenza in materia – su ciò che è accaduto nell’ormai fortunatamente lontano 2020 per quel che riguarda la pandemia, scatena il Caos sui Social… Ma andiamo con ordine…
Edoardo è nella bufera
Come del resto già sappiamo, l’edizione attualmente in corso del GF Vip, la settima per l’esattezza, si sta rivelando sempre ed assolutamente più che mai ingestibile, con i concorrenti ormai fuori controllo . Inoltre ha visto una scarica di eliminazioni quasi a random da quando è partita. Ma ora ad avere i riflettori puntati su di lui a mille è Edoardo Donnamaria per alcune sue dichiarazioni che sono risultate decisamente fuori luogo e che hanno scatenato- in men che non si dica- l’ira dei telespettatori del padre di tutti i talent.
Dichiarazioni che pagherà a caro prezzo
Il gieffino si è lasciato andare totalmente a ruota libera in alcune sue pesanti dichiarazioni riguardanti il periodo del primo lockdown , lanciandosi in un articolato discorso che pare quasi volto a dire che il virus tanto temuto abbia fatto pulizia di gente “non più giovane”, quasi come se con arroganza volesse definirla spazzatura… Ma come si è permesso? Le persone in ascolto sono rimaste basite e sconvolte: come ha potuto dire cose tanto sciocche e cattive, senza nemmeno rendersene conto?
I dissensi dei compagni di avventura lì presenti non hanno tardato a farsi sentire, come pure anche i commenti del vasto popolo del Web. “Ho amici che lavorano in ospedale… Hanno visto morire gente da sola senza poter vedere i propri cari… Infermieri, dottori si sentivano il covid addosso come un mostro dopo tutte quelle persone intubate e morti a destra e a sinistra… Arrivavano a casa e si chiudevano in stanza per paura di contagiare i familiari… È stato un vero inferno per chi lavora in ospedale… Una mia amica infermiera ha persino inviato un messaggio a tutti noi amici dicendoci di indossare sempre le mascherine e usare disinfettanti perché nn voleva vederci lì intubati… Insomma… Prima di parlare usiamo il cervello“, ha scritto- ad esempio- una utente, tra le più gentili.
Ma c’è anche chi a più riprese gli ha detto ” Sei vergognoso” o anche solo chi ha detto che si dovrebbe ” Vergognare per quello che ha detto”.
E ora in moltissimi si augurano dal profondo del cuore che Signorini voglia non solo fargli una bella levata di capo ma anche prendere seri provvedimenti a riguardo!