“Piango da giorni”: purtroppo non vedremo più Elena Sofia Ricci lì
L’addio dell’attrice Elena Sofia Ricci a Che Dio ci aiuti 7 era già nell’aria da mesi e i fan , compresi chiaramente quelli della prima ora, si stanno in qualche modo abituando all’idea. Tuttavia fino all’ultimo il pubblico ha sperato in un ripensamento da parte dell’immensa artista che presta il volto all’amatissima Suor Angela da cui è nato il grande successo che dura ormai da ben sette stagioni e che pare inarrestabile.
Pare veramente che il pubblico e i fan della prima ora di Che Dio Ci Aiuti dovranno rassegnarsi a partire dalla prossima stagione a non vedere più il personaggio di Suor Angela… E fiumi di lacrime sono in arrivo!
I fan della prima ora di Che Dio Ci Aiuti hanno auspicato fino all’ultimo che la mitica Suor Angela, ovvero la meravigliosa Elena Sofia Ricci, ci ripensasse sulla decisione di non abbandonare la serie ma purtroppo non c’è stato niente da fare! L’artista nei giorni scorsi ha girato la sua ultima puntata con l’ultimo ciak che l’ha vista impegnata sul set di questa serie che tanto piace agli italiani di ogni età, giovanissimi inclusi.
La dolcissima dedica della collega
Per l’occasione Francesca Chillemi, legatissima- a dir poco- alla Ricci, le ha fatto una dolcissima dedica su Instagram. E dopo averla letta la collega ha subito risposto: “Amoreeeee mio! Basta! Sto piangendo da quattro giorni! Ti amooo””. A soffrire più di tutti l’addio di Elena Sofia Ricci, oltre a tutto il pubblico della fiction di rai 1 , è sicuramente la poco fa già menzionato Francesca Chillemi, che- tuttavia- è anche ben pronta a prendere il ruolo da protagonista.
“Non potevi che essere tu, Zia Follia, a portare avanti questo carrozzone per tutti questi anni”, ha scritto la stessa sempre sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. L’attrice ha proseguito dedicando alla Ricci parole di grande e sincero affetto e ammettendo che grazie a quest’ultima il cast è cresciuto e si è divertito come poche volte succede sul set di una serie.
Non saranno più insieme sul set della serie
Dopo aver spiegato il motivo di tale decisione che a quanto pare è strettamente legato alla sua decisione di intraprendere una nuova impresa che la vedrà alla regia, la Ricci è pronta sia per debuttare nella nuova serie tv di Rai1 Fiori sopra l’inferno sia per proseguire la sua carriera a Teatro, il suo primo grande amore. Chissà che -però- in futuro lei e Francesca Chillemi non possano ritrovarsi per tali lavori! A tal proposito Francesca -infatti- ha scritto : “Non finisce qui, te lo prometto. Perché ci saranno ancora tante storie che racconteremo insieme“.
Un altro ringraziamento è stato fatto ad Elena Sofia per le tante cose che Francesca non ha voluto nemmeno elencare perché la Ricci le sa già e pure da tempo ma non per questo se le dimenticherà o non darà loro la giusta importanza. E per concludere in bellezza, oltre che con un tenerissimo” Ti voglio bene”, l’ex Miss Italia ha deciso di firmarsi con il soprannome datole dalla Ricci “nipote Cammurria“.