Rudy Zerbi, spunta il ‘figlio’ segreto: si è presentato ad Amici
Amici, e’ cominciata a circolare un voce secondo la quale Rudy Zerbi sarebbe in qualche maniera “imparentato” con un concorrente, e il tutto risalirebbe ad una fotografia uscita per caso… Ma di chi si tratta? E il Gossip impazza a gogo…
Rudy Zerbi possiede per caso un figlio segreto nell’attuale edizione del padre di tutti i talent? E’ venuta a galla una prova che sembra provarlo…I telespettatori sono – nel contempo- curiosi e basiti…
Rudy Zerbi, attualmente ancora impegnato come coach nella scuola di Amici, si trova al centro della scena per via di un’insinuazione alquanto singolare che lo vedrebbe, per via di una foto spuntata dal passato, troppo simile ad uno dei concorrenti attuali, tanto da far credere che possa trattarsi di un suo figlio illegittimo… Ma come stanno veramente le cose? E chi sarebbe costui? Fuori il nome!
Lui e un concorrente troppo simili
Il concorrente in questione è Wax, che si è fin da subito si è ben distinto nei confronti dell’insegnate in una maniera piuttosto singolare. Non per nulla, come in molti avranno certamente notato, Rudy Zerbi e l’allievo hanno un rapporto un po’ altalenante. Circa due settimane fa il cantante di Amici ha apostrofato il docente con l’epiteto “flaso bastardo”, causando -ovviamente. un gran malumore. Ma simili schermaglie hanno -fors-e fatto pensare che potesse esserci un rapporto particolare fra i due, quasi come se avessero un legame – non sentimentale- ma di altro tipo – e ad alimentare i dubbi in tale direzione pare essere uno scatto del giovane Zerby in cui si nota una particolare somiglianza…
Rudy e Wax che somiglianza!
Ma ricapitolando su quanto accaduto fra i due: Wax ha – chiaramente- chiesto scusa , dicendo: “Non so nemmeno perché l’ho detto lo giuro. Mi scuso e prenderò ogni provvedimento per il mio comportamento. Però davvero non pensavo quelle parole”, ma Rudy Zerbi ha chiesto ugualmente una punizione esemplare. Ad ogni modo i due oggi hanno chiarito grazie ad Arisa che ha chiesto espressamente al collega di non fare più riferimento all’accaduto del “falso bastardo” che- in ogni caso- non deve più ripetersi.
“Wax contro di te non ho assolutamente niente, anzi so che ti hanno fatto vedere una mia foto” – ha esordito il professore di canto che poi ha anche tosto aggiunto: “Io e te abbiamo tanti punti in comune anche di somiglianza. Siamo due rossini e ci somigliavamo anche in qualche punto. Anche se questo non è una bella cosa per te. Se farai delle cose che mi piacciono te lo dirò e se farai cose che non mi piacciono te lo dirò, se mi verrà richiesto. Non rivangherò più”. Quando Arisa ha mostrato la foto di Rudy Zerbi da giovane, Wax ha detto: “Oddio! Oddio! Io sono più bello, ma è vero che c’è somiglianza!”.