Roberto Bolle, oramai non può più nasconderlo: il fidanzato è proprio lui
Un vero e proprio mito vivente del mondo della danza che il nostro Paese può vantare di possedere da molti anni oramai, stiamo- ovviamente- parlando di Roberto Bolle, un ballerino conosciuto in tutto il mondo e un personaggio televisivo molto amato, ma in quanti hanno mai visto il suo fidanzato? Sapete chi è il fortunato?
Chi è il fidanzato di Roberto Bolle? L’uomo è impegnato sentimentalmente da molti anni, ma ora come ora non si è più potuto nascondere… E spunta fuori il nome della sua dolce metà…
Roberto Bolle è- sicuramente- uno dei più celebri e conosciuti ballerini del mondo. La sua fama lo precede così come la sua bellezza che è davvero ragguardevole e – pertanto- impossibile da non notare. L’uomo ha fatto sognare con la sua grazia sia i grandi che i piccini ed è considerato- e pure a buona ragione- un mito vivente. Ma sapete chi è che da tempo gli sta facendo battere forte forte il cuore?
Roberto Bolle ormai è stato pizzicato da un po’ con un bellissimo ed affascinante uomo. La notizia ed il nome sono stati resi noti da Dagospia e l’affascinante fidanzato di Roberto Bolle è Daniel Lee. Ma sapete chi è costui?
Chi è il suo lui
Daniel Lee è il direttore creativo del brand di lusso Bottega Veneta ed è stato scelto dai più esigenti del mondo e sembra avere una carriera promettente e decisamente ricca. È proprio lui a fare breccia nel cuore del famosissimo ballerino ed i due sono stati avvistati anche in barca dal giornale Chi. Lui è uno degli stilisti più acclamati nel mondo contemporaneo della moda che tutti ci invidiano.
E’ stato “un enfant prodige”
Daniel Lee è nato a Bradford, in Inghilterra, nel 1984. Si è laureato nel 2011 presso il Central Saint Martins College of Art and Design, una prestigiosa scuola di moda . Inoltre è considerato un “enfant prodige”. Ha iniziato a collaborare con alcune tra le più importanti case di moda di Londra, New York e Parigi. I suoi primi passi nel nel suo settore lavorativo sono stati segnati dalle eccellenti collaborazioni con le case di Maison Margiel, Donna Karan e Balenciaga. Successivamente ha ricoperto il ruolo di direttore del Ready-to-Wear Design presso il brand Céline. Nel 2018 è arrivata la svolta nella sua carriera entrando a far parte del gruppo Kering e diventando direttore creativo del prestigioso marchio italiano Bottega Veneta, come poco fa già giustamente detto.
Daniel Lee è riuscito a creare un nuovo interesse intorno al marchio con il suo linguaggio innovativo, una nuova e moderna prospettiva, mantenendo- però- inalterate l’artigianalità, la qualità e la raffinatezza. Il noto stilista è da sempre un uomo profondamente riservato che ama- pertanto- vivere ben lontano dai riflettori, a meno che non riguardino esclusivamente il suo lavoro che è anche la sua più grande passione. Non ama i Social, tant’è che non possiede nemmeno un profilo.
Nella scorsa estate -però- alcune voci hanno avuto conferma della sua relazione con il famoso e bravissimo ballerino Roberto Bolle. Il settimanale Chi , che ci regala sempre grandi esclusive, ha sorpreso e paparazzato i due insieme a passeggio tra le calli di Venezia proprio come due turisti in vacanza e in giro in motoscafo tra le isole della Laguna. Daniel e Roberto si sono anche concessi a foto e selfie dei passanti, scambiandosi qualche tenera effusione e confermando così il loro amore che fa sognare ad occhi aperti.