Laura Torrisi e la malattia che l’ha fatta finire in ospedale: “Finita in coma”
L’ex compagna del regista toscano Leonardo Pieraccioni, ovvero la meravigliosa Laura Torrisi, ha rivelato un tremendo retroscena, una malattia che l’ha costretta a vivere un incubo “da sveglia”. Ma di che cosa si è trattato esattamente? Il suo racconto che non può lasciare indifferenti…
Laura Torrisi è- indubbiamente- molto nota al pubblico italiano anche e -soprattutto- per il suo stile recitativo camaleontico che ha avuto modo di mostrare nelle pellicole cui ha preso parte, ma le avversità che che affrontato nella vita non le hanno mai fatto perdere il suo proverbiale sorriso, tanto caro ai suoi fan.
Una malattia che le ha totalmente cambiato la vita. Laura Torrisi si è fatta conoscere dal pubblico, raggiungendo la massima notorietà, nel momento in cui ha preso parte al film Una moglie bellissima. Precedentemente, ha mosso i primi passi nel mondo dello Spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia nel 1998 e al Grande Fratello.
Fondamentale l’incontro con Pieraccioni
In seguito è avvenuto l’incontro con Leonardo Pieraccioni, e per Laura Torrisi a quel punto si è aperta una strada tutta nuova, sia lavorativamente che sentimentalmente parlando. Un rapporto di lavoro che si è poi trasformato in una splendida storia d’amore, purtroppo poi giunta al capolinea. La coppia tuttavia ha fatto molto parlare del loro legame e della fine di un amore. Un amore coinvolgente e passionale, che ha permesso a entrambi di diventare genitori. E ciò li legherà per sempre.
E’ andata in coma
Ma non è questo il motivo per cui la Torrisi ha dovuto affrontare dei momenti davvero tragici. L’attrice si è ritrovata faccia a faccia con degli importanti problemi di salute, non affatto semplici e anche assai preoccupanti. Dopo essere stata operata d’urgenza a causa delle endometriosi, a Laura è stata diagnosticata un’altra malattia. A raccontarlo è stata proprio l’attrice, durante un’intervista rilasciata a Ok salute e benessere. Le sue parole hanno sconvolto tutti quanti!
Come riportato dal sito political24, quando aveva solo 9 mesi, Laura Torrisi è stata talmente tanto male che è finita addirittura in coma. All’epoca il medico pensava si trattasse semplicemente di un’allergia al latte. La scoperta è arrivata poi nel 2009, quando l’artista si è sottoposta a dei controlli medici accurati dal momento che non riusciva a rimanere incinta. E ciò le procurava un grande dolore.
Ed è proprio in quel momento che è venuta e a conoscenza della sua celiachia. Dopo questa scoperta, Laura Torrisi finalmente ha trovato una spiegazione a tutti i suoi problemi di salute, vissuti in precedenza. Fortunatamente ha preso la notizia con la giusta tempistica ed è stata in grado di assumere i comportamenti necessari per poter evitare di avere problemi ancora più gravi in futuro.