Mike Bongiorno, ricordate il figlio Leonardo? Oggi fa girare la testa a tutte
Sicuramente tutti ricordano Mike Bongiorno, che è stato uno dei conduttori televisivi più famosi e che ha contribuito a scrivere- come si deve- la storia della televisione italiana. Ci ha lasciato- lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca- nel 2009 a causa di una malattia, a 85 anni di età.
La sua morte non solo destò -ovviamente- stupore e infinita tristezza poiché uno stato dei personaggi più celebri se n’era andato, ma anche per quello che accadde dopo il funerale. Ma parlando di cose più leggere, vi ricordate del suo bellissimo figlio Leonardo?
La salma di Mike fu trafugata dal cimitero e venne restituita alla famiglia solo nel 2011. Ancora non si conoscono i colpevoli di questo misfatto che ha dell’ incredibile. Prima di diventare il presentatore di successo che è stato, l’uomo ha vissuto – indubbiamente- una vita molto ma molto avventurosa. Nato a New York da padre americano e madre italiana, è tornato in Italia dopo il divorzio dei genitori. Ha combattuto la Seconda guerra mondiale come staffetta partigiana, grazie al fatto che conosceva benissimo l’inglese.
Ha rischiato la vita più volte, e dopo la fine della guerra, è tornato negli Stati Uniti, dove ha lavorato come giornalista. In seguito, ha fatto ritorno definitivamente nel nostro Paese, dove ha avviato ufficialmente la sua carriera nel vasto mondo della televisione. Ma cosa sappiamo della sua famiglia? Il figlio Leonardo è particolarmente famoso. Sapete come è diventato oggi?
Leonardo oggi, il figlio minore di Mike è sempre più bello!
Cominciamo con il dire che la vita sentimentale di Mike Bongiorno è stata molto movimentata. E’ stato sposato tre volte: in primis con la cantante Rosalia Maresca nel 1948, in secundis con la giornalista Annarita Torsello nel 1968 e- infine- con la produttrice Daniela Zuccoli nel 1972, con cui è rimasto insieme fino alla fine. Solo da quest’ultima ha avuto figli. La coppia ne ha avuti, tutti maschi, Michele Pietro Filippo nel 1972, Nicolò nel 1976 e Leonardo nel 1989. Oggi tutti quanti lavorano in televisione, più che altro dietro le quinte.
Leonardo è- però- quello più popolare, dal momento che da bambino, compariva spesso e volentieri nelle trasmissioni al fianco del suo tanto celebre padre, soprattutto nelle pubblicità. Oggi è un uomo sulla trentina e continua a lavorare in tv, senza tuttavia comparire personalmente tanto spesso. Si è laureato alla Bocconi di Milano e in seguito si è trasferito in Asia, a Shangai, dove ha frequentato un master in lingue, politica e management. E’ fidanzato con la modella Sofia Hintermann da diversi anni e insieme formano- indubbiamente- una coppia molto affiatata oltre che bellissima. I due condividono la loro vita sentimentale e lavorativa sui Social, in particolare su Instagram , dove hanno un seguito pazzesco.