Clizia Incorvaia demolisce tutto il GF Vip: Signorini reagirà malissimo
La splendida Clizia Incorvaia non ha saputo stare zitta innanzi a ciò che sta ora come ora accadendo all’interno della Casa più spiata d’Italia. E allora ha voluto condividere sui Social, dove è molto attiva, con i suoi numerosi fan, un messaggio che-certamente- non mancherà di suscitare la reazione di Alfonso Signorini…
Sì è dimostrata tutt’altro che contenta e solidale, Clizia Incorvaia, con ciò che sta accadendo tra le mura del GF Vip, specialmente per quel riguarda la brutta situazione che si era andata a creare nei confronti di Marco Bellavia, trattato in un modo a dir poco disumano, che cosa risponderà il conduttore del reality?
Non è assolutamente un mistero quel che ora come ora sta accadendo dentro le mura del Grande Fratello Vip. Del resto, parliamoci chiaro, nuova stagione si è letteralmente aperta col botto e sembra davvero che a farne le spese innanzitutto sia stato il buon Marco Bellavia, tanto da maturare la decisione lui stesso di lasciare la Casa più spiata d’Italia, ma facendolo da assoluto signore e senza per così dire sbattere la porta, dopo aver visto che quella che era diventata a suo dire la sua “missione” non stava avendo il successo che lui tanto aveva sperato prima di iniziare questa sua esperienza televisiva che si è da pochissimo già conclusa.
Marco Bellavia e la sua missione non concepita dagli altri concorrenti
Marco Bellavia da molto tempo si era allontanato dalla televisione – scelta che è stata condivisa anche dal suo vecchio compagno d’avventura di Bim Bum Bam, Carlo Sacchetti, il quale però si è semplicemente spostato da davanti le telecamere nel reparto “scrittura” dei format – in tutti i sensi scegliendo la strada del mental coach. Una strada che- tra l’altro- si era fortemente persuaso di dover continuare anche all’interno della Casa più spiata d’Italia, ma il suo disegno si è rivelato ben presto fallace dal momento che i suoi colleghi non ne hanno voluto sapere e hanno iniziato a trattarlo malissimo, offendendolo pure pesantemente. Alla fine lui, stanco di essere trattato così male, ha deciso di uscire di sua spontanea volontà dal gioco. Ma il modo in cui è stato trattato davanti alle telecamere non è passato inosservato e anche la splendida Clizia Incorvaia ha voluto dire la sua a riguardo…
Il lungo messaggio di Clizia Incorvaia
Per lei il programma è stato fondamentale, dal momento che anni fa, quando ci aveva partecipato, ha ha trovato l’amore, quello definibile – e pure a buona ragione-con la ” A” maiuscola, proprio tra le mura della Casa con Paolo Ciavarro, oggi padre di suo figlio Gabriele. E così ha deciso di lanciare un messaggio che nasconde anche belle parole per Bellavia e che ammonisce tutti gli altri gieffini che si sono scagliati in maniera alquanto vergognosa nei suoi confronti…
L’influencer sembra non aver digerito il modo in cui l’intero parterre si è scagliato/coalizzato contro Marco Bellavia, che di sicuro non aveva in alcun modo cattive intenzioni nei confronti di nessuno dei compagni d’avventura. Lui difatti è sempre stato un uomo che ha sempre cercato di mantenere anche il sorriso e ciò gli è costato anche i peggio epiteti da parte degli altri concorrenti che ora sono stati messi nel mirino anche dal vasto popolo del Web che pare pensarla esattamente come la bellissima Clizia che li ha accusa, senza tanti giri di parole, di essere degli incivili.
Non resta ora che attendere una possibile reazione da parte del conduttore , il carismatico Alfonso Signorini che, non dimentichiamocelo, si trova già in una situazione dove appare molto provato per via dell’abbandono di due sponsor molto importanti, anch’essi delusi dalla situazione creatasi fra quelle mura che stanno scioccando un po’ tutti…