Alfonso Signorini, la notizia che nessuno voleva ricevere: è successo in un attimo
Nelle ultime ore sembra che ci sia stata una vera e autentica batosta per il conduttore del GF Vip, oltre che direttore del magazine Chi, Alfonso Signorini. E’ giunta- infatti- una notizia del tutto inaspettata che potrebbe seriamente mettere in ginocchio un prodotto molto amato dagli italiani…
Alfonso Signorini è- a dir poco- sconvolto! Ora giunge una notizia che per il direttore di Chi si sta rivelando un’autentica batosta mediatica e non solo. Ed è arrivata come una sorta di fulmine a ciel sereno…
Alfonso Signorini Solocine.it
Non è affatto un mistero che al direttore del magazine Chi Alfonso Signorini oramai sia attribuito direttamente e personalmente il padre di tutti i reality, ovvero il Grande Fratello versione Vip. La nuova stagione di questo reality per altro è anche iniziata in una maniera assolutamente scoppiettante per non dire anche fin troppo esuberante, e sembra- però- che le conseguenze non abbiano tardato a farsi sentire con echi veramente alti… E sono guai seri!
Gli sponsor se ne vanno?
Signorini non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in proposito, ma è stato reso noto uno screen tratto da una storia della sempre accorta e informatissima Deianira Marzano, secondo cui alcuni degli sponsor, che specie al giorno d’oggi costituiscono la colonna portante su cui si reggono – per non dire proprio l’anima – i programmi televisivi, e che costituiscono dunque la vera e propria linfa vitale delle trasmissioni televisive di ogni sorta che danno conseguentemente lavoro a tutti gli impiegati del settore, hanno deciso di abdicare dal progetto GF Vip attuale.
Si rischia la chiusura?
Siamo – quindi- innanzi a una vera e propria batosta per il programma TV capitanato da Alfonso Signorini, sebbene per ora ancora non è a rischio di chiusura, ma resta alta l’attenzione, nonché la paura che procedendo secondo il passo preso da questa nuova edizione si corra seriamente il rischio di cadere in conseguenze assai funeste per il destino dello show che tanto piace agli italiani, giovanissimi in primis…
Le motivazioni alla base del tutto sono presto dette, oltre che esplicate chiaramente dalle attività che hanno deciso si entrare come sponsor per il padre di tutti i reality, dal momento che queste due aziende che mostra la stessa Deianir nella sua Storia Instagram, presenti nella sponsorizzazione del programma seguono una politica dove praticamente a farla da padrone è il concetto dell’amicizia, sono quindi agli antipodi da ciò che sta succedendo ora all’interno della Casa, dal momento che l’edizione attualmente in corso del padre di tutti i reality sta facendo i conti con un parterre di concorrenti assolutamente ingestibile.