Si torna a parlare della separazione dell’anno, ovvero quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che “sta tenendo banco” ormai da mesi tra polemiche, rivelazioni e chiacchiere a gogo. L’amico Alex Nuccetelli sostiene di sapere tutta la verità e racconta anche aneddoti davvero molto ma molto interessanti…
E’ inutile girarci intorno: tutti vogliono dire la loro opinione sulla fine della favola d’amore tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice, vera punta di diamante delle Reti Mediaset, Ilary Blasi. Ma nel calderone c’è finita anche Noemi Bocchi, la nuova compagna del Pupone. E ora arriva il racconto piccante sul loro primo incontro…
Amico fraterno di Francesco ed storico ex marito di Antonella Mosetti, con il quale ha messo al mondo una bellissima figlia, Alex ha più volte sostenuto di conoscere esattamente come sono andate le cose e persino di averci messo lo zampino tra di loro. Ma tra chi? Il racconto dei fatti che ha sconvolto l’Italia…
Ospite in tv nella trasmissione I Fatti Vostri, Nuccetelli ha raccontato ai due conduttori Salvo Sottile e Anna Falchi ciò di cui è a conoscenza, dopo aver anticipato la sua ospitata sui social con la frase “È finito il tempo del perdono e sta iniziando quello del giudizio”. Non si sa al giudizio di chi si sia riferito, ma quel che è più che è certo è che da sempre l’uomo si è schierato dalla parte del ex calciatore difendendolo a spada tratta e definendolo il più innamorato tra i due nella ormai ex coppia che ha fatto sognare per tanto tempo gli italiani.
Queste le sue parole: “Non sono a conoscenza di quello che ha fatto lei prima di lui. So che Francesco un anno e mezzo fa ha avuto un momento particolare, noi amici lo abbiamo trovato più triste del solito. In quei momenti è cambiato qualcosa, ma lui è molto discreto ed è difficile che dica qualcosa, anche sulla moglie…”. In che senso? L’amico è andato poi maggiormente nei dettagli dicendo: “Qualsiasi cosa tu gli proponessi diceva “devo sentire Ilary, ci sono i bambini”. Le voci sulla coppia sono state sempre molte. Io ho sentito tante voci su entrambi, ero amico di entrambi“.
Proseguendo il suo racconto, Alex ha ribadito che Francesco non ha mai e poi mai tradito Ilary ma il suo gesto è stato- semplicemente- una conseguenza del comportamento di lei. Inoltre ha anche più volte fatto intendere che sia stata- in realtà- la donna a tradire per prima.
Questa la sua dichiarazione in merito: “I messaggini? Ho scoperto tutto dai giornali. La storia con Noemi è iniziata in questo anno, si sono frequentati prima, lei è una brava ragazza che conosco. Francesco ha trovato una rinascita, non so se è innamorato o meno. Si sono conosciuti a un evento di padel in Sardegna, dove lui era con Ilary”.
E il primo bacio, che è un momento molto importante per ogni coppia, sa quando è avvenuto? A quanto pare è avvenuto sotto le stelle, dunque in una situazione decisamente molto speciale e romantica, svariati mesi dopo dal loro primi incontro, in particolare- a detta sua- ” a novembre in un evento organizzato da me in una bellissima location di via della Nocetta”. Ma di più non ha voluto dire!