Noemi Bocchi, sconvolta dalla chirurgia plastica: prima di Totti era irriconoscibile
Il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti è giunto al capolinea mesi e mesi fa, come ben sappiamo, dopo circa 20 anni di amore. Con il passare del tempo sono emersi tanti retroscena, alcuni dei quali assolutamente inaspettati. Poi l’ex capitano della Roma è uscito allo scoperto con la bellissima Noemi Bocchi con il quale fa ormai coppia fissa.
La donna, pur se contro la sua volontà, è finita- ovviamente- sotto i riflettori e in tanti hanno iniziato a curiosare sulla sua vita. Dal web è spuntata una foto di qualche anno fa dove è apparsa ben diversa rispetto a oggi. Praticamente un’altra!
Di recente Totti ha voluto smentire quanto riportato sul sito di Dagospia che ha pubblicato una foto del 4 dicembre 2021 in cui lui e Noemi erano seduti non molto distanti allo stadio. Queste le sue parole a riguardo: “Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica…La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo…”
Lui chiede comunque discrezione
Per quanto concerne poi i vari scatti che lo ritraggono sotto casa dell’amata ha commentato così: “Ormai tutti sanno della nostra storia. Cerco di viverla con discrezione, sempre per non turbare i ragazzi”. Del resto lui ha sempre detto chiaro e tutto che al primo posto vengono i suoi tre figli con i quali ha un rapporto molto forte e che sono la luce dei suoi occhi. E la sua nuova fiamma lo capisce molto bene dal momento che anche lei è genitore.
Sicuramente le sue parole daranno inizio a un botta e risposta con l’ex moglie, ma a prescindere da tutto Noemi è riuscita a catturare l’attenzione di tante persone. Ma vediamo ora di scoprire qualcosa di più del privato della donna prima dell’ arrivo del Pupone…
Oggi è molto diversa da ieri…
Noemi è stata sposata dal 2011 al 2018 con Mario Caucci, a capo del Tivoli Calcio e amministratore delegato di una società edile che si occupa di marmo. Dal loro amore sono nati un maschio e una femmina di otto e undici anni. Non si conoscono ad oggi ancora le cause della separazione. Ciò che risulta essere – però- decisamente certo è il cambiamento- a dir poco- radicale che Noemi ha subito nel corso degli anni. Mettendo a confronto le foto di oggi con una del passato , dunque quando lei- tanto per capirci- stava ancora con l’ex marito si notano dei dettagli da non sottovalutare. Il naso, per esempio, è decisamente diverso. Un’altra, orsù!
In merito al tradimento di Ilary, Totti ha fatto una confessione del tutto inaspettata. Queste le sue parole a riguardo: “Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi”. Ergo, la sua presenza è stata di assoluta e vitale importanza per superare quell’amara scoperta che gli ha spaccato il cuore in mille pezzi. Con Noemi tutto avrebbe avuto inizio dopo aver scoperto il tradimento di Ilary Blasi. E ora si attende la sua replica…