George Clooney, la piccante rivelazione sulla Canalis: “Era ossessionata da…”
Nonostante sia passato davvero molto tempo dalla fine della loro storia, proprio di recente è stato rivelato un particolare alquanto piccante sulla relazione fra George Clooney e Elisabetta Canalis. Infatti, sembra che la loro liason, molto chiacchierata, abbia iniziato a naufragare a causa di un’ ossessione della bellissima showgirl sarda. Ma di che cosa stiamo parlando?
Elisabetta Canalis sembrava aver trovato il suo principe azzurro. La storia d’amore tra lei e il famoso attore di Hollywood era una storia da film romantico. Una favola, sì! Ma che – purtroppo-è finita- Sapete perchè?
I due sono stati insieme per circa due anni, quando poi la relazione è tristemente naufragata. Qualcosa nel loro rapporto non funzionava e quindi la favola è presto finita. In molti speravano certamente- in un ritorno di fiamma tra l’attore e la conduttrice che però non c’è stato. Alcuni amici vicini alla coppia hanno poi rivelato alcuni dettagli decisamente bollenti sulla loro relazione. In particolare pare che Elisabetta Canalis avesse una vera e propria ossessione, diventata poi successivamente- a dir poco- insostenibile per George Clooney. E questa potrebbe- il condizionale è chiaramente d’obbligo assoluto in codesto caso- essere stata una– dunque non l’unica- delle motivazioni principali della rottura tra i due… Di che cosa stiamo parlando?
Lui un vero divo che incanta
La storia d’amore tra Elisabetta Canalis e George Clooney ha fatto sognare tutti gli italiani. Lui era uno degli attori più famosi al mondo. La sua carriera è iniziata – lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca – in TV, grazie al medical drama E. R. Medici in prima linea, dove interpretava il dottor Duglas Ross. Questo ruolo, decisamente vincente, gli ha aperto- in men che non si dica- le porte della fama internazionale. Complice un forte talento interpretativa e un sorriso mozzafiato, in poco tempo è diventato il volto più amato del Grande Schermo, fortemente in gradi di incantare milioni di donne in tutto il mondo. Nel 2006 ha poi vinto un Oscar, interpretando il personaggio di Robert Barnes in Syriana.
L’ossessione di Elisabetta, mal digerita da lui
L’attore si è sempre trovato al centro del gossip, a causa delle sue relazioni con donne famose e decisamente molto belle e sensuali. Ha- infatti- avuto diverse storie con donne appartenenti al vasto mondo dello Spettacolo. Tra queste figurano Lisa Snowdon, Kelly Preston e- per l’appunto- la ” nostra” Elisabetta Canalis. Da tempo il divo- come ben sappiamo- ha messo la testa a posto e si è sposato con l’avvocata per i diritti umani Amal Ramzi Alamuddin, con la quale ha avuto anche due figli.
Ma torniamo ora a parlare della storia d’amore tra l’attore e l’ex velina che è iniziata nel 2009 ed finita nel 2011. I due avevano- indubbiamente- una passione molto forte, nata in seguito a un incontro a casa di amici comuni. Lui l’aveva notata immediatamente e da quel preciso istante non se le è fatta sfuggire!
Tra l’altro sembra che la showgirl italiana sia stata la donna più divertente con cui l’attore sia stata. Erano davvero molto in sintonia e sembrava dovessero restare insieme per sempre. Ma c’è qualcosa che non ha permesso alla coppia di proseguire nel tempo… Che cosa? Sembra che Elisabetta Canalis fosse proprio ossessionata dall’essere costantemente al centro dei riflettori, cosa che avrebbe portato George all’esasperazione. Lui, che per indole sarebbe alquanto schivo e riservato e che non ama- pertanto- essere costantemente esposto, avrebbe poi, con il passare inevitabile del tempo, dimostrato tutta la sua ingente sofferenza che poi l’ha portato- a quanto pare- a dire basta.